Domenico Bertè professionista ProntoPro

Fotografo freelance e insegnante di Fotografia, Presidente dell'Associazione Fotografica Foto club Bedizzole

1 2 3 4 5
12 Recensioni

Informazioni

Bertè Domenico, nato a Barcellona pozzo di gotto (Messina) il 17/02/1963 Domiciliato a Calvagese della Riviera (Bs) Fotografo freelancer di eventi e manifestazioni, collaboratore ... Leggi tutto fotografico per il Comune di Bedizzole (Bs) Presidente e fondatore dell'Associazione fotografica basso Garda Fotoclub Bedizzole, docente di fotografia, ho realizzato le fotografie per conto della CREW Cremonesi Workshop ideatori della metropolitana di Brescia, scatti di moda per il Magazine “Fashion Vip, con a corredo attrezzatura fotografica professionale. Insegno fotografia base e avanzata per conto dell'associazione sopracitata di cui sono il Presidente. Eseguo servizi fotografici per eventi , Matrimoni, prodotti commerciali, scatti di moda e ritrattistica ambientata.

Verificato
Verificato
25 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
12 Recensioni
Concetta C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
é una persona fantastica e un professionista serio e geniale!!!
Viina Cristina M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Un insegnante di alto livello che ti sa coinvolgere,paziente e preciso; grande professionista con un talento artistico speciale,una persona gentile,simpatica ed onestà. Non può non ... Leggi tutto piacerti!
Mara V.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho avuto il piacere di conoscere Mimmo e il suo talento grazie agli efficienti corsi che svolge presso il Comune di Bedizzole. Persona Estremamente disponibile e paziente con chi si ... Leggi tutto affaccia sul mondo della fotografia, sa elargire attenti consigli ad ogni allievo, con estrema dedizione. Dimostra professionalità, passione e abilità ad ogni evento comunale di cui è il principale fotografo, la sua passione diviene per noi fonte di ispirazione, un grande esempio. Lo consiglio sia come insegnante che come professionista.
Angelo L.
1 2 3 4 5
3 anni fa
ottimo professionista, persona seria
Susanna Zoccolini A.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Fantasia, capacità di cogliere il momento, originalità ed estro unite ad una grande professionalità. Ottimo come fotografo ma anche persona seria, onesta e coerente
Daniela F.
1 2 3 4 5
3 anni fa
le tue foto sono pura poesia
Utente cancellato
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottimo professionista e insegnante!
Giovanna T.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho avuto molte occasioni di usufruire del lavoro di Domenico Berté, per matrimoni e servizi fotografici in genere e sono stata molto soddisfatta del suo lavoro, della sua prosfessionalità' ... Leggi tutto e serietà. Lo consiglio vivamente.
Davide R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Maestro ed amico di chi lo sceglie come riferimento per affacciarsi, migliorarsi e crescere in tecnica e amore per la fotografia, di qualsiasi inclinazione si tratti. Guida alla scelta ... Leggi tutto adeguata della fotocamwra e degli accessori mirati per trarre il meglio della propria creatività.
Manuel D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Lo conosco soprattutto nelle vesti di maestro di fotografia: in quel ruolo dimostra quanto sia grande sia la sua passione e la voglia di condividerla con i suoi allievi.
Riccardo V.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Vero professionista!
Fausto C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Professionale, raffinato, cura ogni aspetto del servizio nel dettaglio. Appassionato artista dell'immagine.

Foto

Posizione

Pin
Via Vittorio Veneto, Calvagese della Riviera, BS, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non credo di avere delle differenze tecniche rispetto ad altri fotografi, la tecnica fotografica si impara studiando e approfondendo la materia. La differenza in questo settore la fà il cuore. Un grande fotografo Henri Cartier-Bresson diceva "È un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa". Riuscire ad esprimere una sensazione a riportare un concetto uno stato d'animo un carattere è questo che dà un impronta personale ad ogni fotografo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di raggiungere l'eternità attraverso il momento

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito molte clienti Donne mi chiedono di togliere rughe ed inestetismi. La grande Anna Magnani rivolgendosi al Fotografo disse "Mi raccomando non mi tolga le rughe, ci ho messo 50 anni per averle!"

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La macchina fotografica è uno strumento semplice, anche il più stupido può usarla, la sfida consiste nel creare attraverso di essa quella combinazione tra verità e bellezza chiamata arte. È una ricerca soprattutto spirituale. Cerco verità e bellezza nella trasparenza d’una foglia d’autunno, nella forma perfetta di una chiocciola sulla spiaggia, nella curva d’una schiena femminile, nella consistenza d’un vecchio tronco d’albero e anche in altre sfuggenti forme della realtà.