Valentina Bow professionista ProntoPro

Fotografo professionista

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono una professionista del ritratto, lavoro nella moda da diversi anni, per diverse agenzie e svolgo book fotografici per ragazze, donne. Posseggo una squadra che lavora con me, una ... Leggi tutto make up artist, una stylist con le quali lavoro sempre da molto tempo e creiamo dei veri e propri editoriali dei nostri book. Penso che se si vuole il massimo si deve avere anche molto e non soltanto qualcuno con una macchinetta in mano. Io ho studiato alla S.Martins di Londra per questo e non mi occupo solo di book moda ma anche di matrimoni, eventi e interior photography. Spero di conoscervi presto.

10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Simone G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
È una ragazza con un forte carisma, un ottima lavoratrice...sa ascoltare l opinione del cliente e rieterpretarla ... mantenendo un idea pulita ma con stile...un punto di colore in un ... Leggi tutto pianeta grigio che va nel degrato...Lei e quello che si dice.."UNA GRANDE ARTISTA"...questa è valentina!!
Giorgio B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un artista creativa, versatile e di talento. Lavorare con lei e stato davvero stimolante grazie ad una chiara e reciproca comunicazione. In conclusione mi ritengo davvero soddisfatto ... Leggi tutto del risultato del lavoro da lei svolto.
Roberta P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Una grande fotografa. Riesce attraverso i suoi scatti a far rivivere appieno le emozioni catturate.

Foto

Posizione

Pin
Via Appia Nuova, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia passione per la vera fotografia d'autore, il bianco e nero e il mio prendere esempio i grandi fotografi come Peter Lindbergh e molti altri.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Sicuramente il fatto di cambiare soggetto e conoscere tante persone e ambienti è stimolante. Il viaggio ancora di più come il mettermi alla prova.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono spesso di farli venire meglio che nella loro visione di se stessi, ma io credo molto che un buon fotografo questo lo fa naturalmente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Lavoro anche in analogico , sviluppo io le pellicole e le fotografie in bianco e nero su richiesta.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La più bella a Londra dove dopo mesi di attesa mi ha chiamata un'amico del cre8studio per farmi vedere uno splendido set dove posavano modelle famose di Vogue e altre riviste, è stato pazzesco, grande studio!