Gian Marco Folcolini professionista ProntoPro

About64 Gian Marco Folcolini Fotografo

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

ABOUT 64 About64 riunisce la passione di molti professionisti individuali e aziende in grado di soddisfare ogni richiesta da parte anche del cliente più esigente. Una grandissima esperienza ... Leggi tutto decennale nel campo delle arti visive. L'entusiasmo che mettiamo nel nostro lavoro porta come conseguenza la soddisfazione del cliente, e quindi la nostra. “Perché About64”? Il nome prende spunto da un'ispirazione storica ma allo stesso tempo attuale. Il gruppo F64 fu fondato da Ansel Adams nel 1932 con lo scopo di riunire i più grandi fotografi dell'epoca, e superare il pittorialismo, che fino ad allora era l'espressione più significativa della fotografia (la macchina fotografica veniva vista solo come semplice strumento “pittorico” e non come strumento artistico). La sigla f/64 sta ad indicare la profondità di campo massima della fotocamera, dettaglio tecnico, ma anche concettuale. Infatti a tale apertura di diaframma corrisponde anche la maggiore qualità nel dettaglio di un immagine. Invece “About”, che precede quindi il numero di riferimento 64 sta a significare “intorno a”, “riguardo a”. Ovvero, tutto ciò che riguarda About64, parla di una cura dell'immagine dettagliata e professionale, oltre al significato più romantico del nome, ovvero riportare alla memoria quello che è stato il “club” che ha dato origine di fatto alla fotografia moderna e alle più importanti agenzie di fotografi al mondo, ribaltando il concetto stesso di questa arte meravigliosa e infinita.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
3 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Lorenzo R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Un professionista del settore, attento ad ogni singolo dettaglio, preciso nei tempi di consegna. Affidabile e disponibile ad ogni esigenza. Ha realizzato tutte le Foto del mio locale ... Leggi tutto e dei piatti del menù. Alla prossima collaborazione. Lorenzo
Federica G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Le lezioni di fotografia tenute da Gian Marco mi sono servite a migliorare le mie capacità, ma soprattutto ad imparare con facilità nuove nozioni sia a livello pratico che teorico. ... Leggi tutto Gian Marco si è dimostrato professionale e sempre disponibile a qualsiasi tipo di chiarimento o approfondimento
Azzurra B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho chiamato Gian Marco per un servizio fotografico alla mia struttura. Ha fatto foto sia in esterno che in interno. Siamo rimasti molto contenti del suo lavoro sia per le bellissime ... Leggi tutto foto che sono risultate sia per l'impegno e la serietà che ci ha dimostrato. Sicuramente lo richiameremo anche per altri lavori che abbiamo in progetto.

Posizione

Pin
Via Volturno, 29 20025 Legnano, Legnano, Milano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ciò che penso mi differenzi dagli altri professionisti è la capacità costante di soddisfare la clientela più esigente, e la voglia di stupire e stupirmi in ogni lavoro

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro è la mia vita, non potrei descrivermi senza di esso. Mi coinvolge a 360 gradi

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso i clienti fanno richieste sulle quantità di immagini, i tempi di consegna e ovviamente le tariffe dei servizi. Rispondo sempre tenendo conto della persona o azienda che ho di fronte. Seguo le esigenze di ognuno.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Penso che l'informazione più utile sia far capire al cliente che insieme a lui arricchisco il mio bagaglio personale culturale. Le persone sono tutto nel mio lavoro. Credo profondamente nell'onestà intellettuale e nella mia etica professionale.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ce ne sarebbero molte, ma la migliore esperienza da raccontare è sempre la nuova sfida che andrò ad affrontare in futuro.