Fotografo - Stefano Girardi

Fotografo - Stefano Girardi

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via Venera, 56, Casaleone, VR, Italia
Anni di attività
6
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

MP
Massimo P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono trovato benissimo con lui, è un bravissimo professionista e una persona molto seria

Galleria foto

Descrizione

Stefano nasce con la passione per l’informatica, (la leggenda narra che già in grembo materno iniziò a studiare le strategie per poter liberare la principessa di Super Mario Bros) studia informatica e chimica, lavora per 6 anni come sistemista informatico ma nel frattempo continua a coltivare la sua vera passione. Due generazioni di fotografi marchiano il DNA e quando si sente “imprigionato” in un mondo privo di creatività, abbandona processori, schede e cavi di ogni sorta per buttarsi in un mondo completamente nuovo; riprendono gli studi, i corsi, ed ora fotografa da 11 anni (6 come professionista). Estroverso, ma non disdegna qualche giornata da eremita, non va d’accordo con i “convinti” e non comprende i “pecoroni”. Appassionato di arti marziali, Gamer delle ore notturne. Lavorativamente Parlando: Avete presente quando stringete la mano ad una persona che non conoscete e la prima sensazione non è positiva? antipatico vero? ma forse quella persona sbaglia solo il modo di porsi, non pensate? Il nostro compito è proprio questo, ci prendiamo cura della vostra immagine e la presentiamo al meglio. Lavorativamente Parlando: Avete presente quando stringete la mano ad una persona che non conoscete e la prima sensazione non è positiva? antipatico vero? ma forse quella persona sbaglia solo il modo di porsi, non pensate? Il nostro compito è proprio questo, ci prendiamo cura della vostra immagine e la presentiamo al meglio. Realizziamo Fotografia Pubblicitaria, Fotografia di Moda, Advertising, Book Fotografici, Servizi in studio e all’aperto, Brochure, Cataloghi e Campagne Pubblicitarie per aziende e negozi. Tutto quello che serve per la vostra immagine.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La domanda va fatta ai clienti, non a noi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La fotografia è sempre stata una passione, poi trasformata in lavoro: direi tutto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanti scatti consegni per un book, o per un servizio pubblicitario? Non esiste il numero perfetto, consegno quelli utili per arrivare allo scopo prefissato, può essere anche solo uno scatto se è quello giusto.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Oltre a fotografare realizzo workshop e modelsharing, per rimanere aggiornati potete iscrivervi alla newsletter sul mio sito

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Non un episodio specifico, ma la fiducia di alcuni clienti nel darmi da gestire intere campagne pubblicitarie