FotoStudio @r@l@rt

FotoStudio @r@l@rt

Via di Querceto, 176, Sesto Fiorentino, FI, Italia
Anni di attività
15
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Ogni fotografia parte sempre da un incontro... Quella che iniziò come una passione si è trasformata in una professione ormai. Di allora conservo l'entusiasmo, l'amore per questa arte e la passione appunto; Di oggi ho l'esperienza degli anni di lavoro e la maturità dell' uomo che sono diventato. Artigiano e Artista amo le sfide e non ripetermi mai, conservando lo stile, il mio, con il mio gusto e il mio background culturale, adatto il mio sapere al lavoro, all'occasione, al cliente al rapporto che si instaura con le persone con cui e o per cui lavoro. Ogni servizio sarà speciale non legato ad uno standard prefissato, commisurato al momento e allo scopo. Solo così il servizio saprà essere efficace e davvero unico. Questo comporta attenzione, passione e coinvolgimento mio e del cliente in un lavoro che parli di lui adoperando il mio linguaggio. Ogni fotografia parte sempre da un incontro senza il quale non può esserci magia. Alessandro Armiento Fotostudio @r@l@rt è uno studio specializzato in servizi Fotografici di Eventi Matrimoni, Battesimi realizziamo Ritratti in studio e a domicilio, Book. E' uno studio altresì specializzato nella foto commerciale, pubblicitaria e still life per cataloghi, cartelloni pubblicitari, siti web ed e-commerce. Foto di moda fashion Professionalità Qualità Convenienza Servizi offerti L'equipe di @r@l@rt riuscirà a restituire la magica atmosfera del giorno e dell'evento attraverso fotografie sorprendentemente vive, fesche e ricche di dettaglio, fondendo così la tipica spontaneità e freschezza della foto di reportage all'altissima qualità tipica della foto in studio. Metodo di lavoro Ogni servizio sarà speciale non legato ad uno standard prefissato Così ogni album dimatrimonio sarà diverso dagli altri, e davvero unico. Ogni lavoro sarà commisurato al momento e allo scopo. Solo così il servizio saprà essere efficace e davvero unico.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il fatto che non è standardizzato ma sempre commisurato allo scopo e al fine. Quindi ogni lavoro parte sempre da uno studio accurato con il cliente dei suoi bisogni e necessità. Da uno studio accurato degli strumenti ottimali e più incisivi per ottenere l'obiettivo prefissato. Il cliente quando si tratta di un'azienda o attività commerciale deve trarne un vantaggio dalle mie foto o di immagine o economico o ambedue. Quando è un cliente non commerciale come gli sposi di un matrimonio per esempio, devono avere la certezza e soddisfazione che quelle foto parlano di loro, li rappresentano sono il loro ritratto. In quei ricordi, in quelle foto si riconoscono perché rappresentano anche quello che normalmente non si vede quella luce che spesso è celata ma che rende ogni persona bellissima.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La passione che dentro ad esso si nasconde e che ne è il motore, la spinta. La fotografia è un'arte e la si può fare bene solo con il cuore e la sapienza e non possono mancare ne l'una ne l'altra pena la mediocrità. Sono altresì convinto che il lavoro di fotografo sia soprattutto un lavoro di artigiano dove l'estro, la fantasia sia una parte anche importante ma dove la dedizione, l'applicazione, il lavoro costante e la passione siano ciò che porta ai migliori risultati.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Difficile a dirsi così pero le riassumerei in tre grandi richieste Ci faccia sembrare più belli, più giovani e questo vale sia per le persone che per gli oggetti o cose. Questo è il mio mestiere e la mia arte non tanto far sembrare qualcuno più bello ma vedere e trovare la bellezza dove altri non vedono niente. Quanto tempo ci vuole per fare il lavoro ? Il tempo è il minimo necessario per fare un lavoro perfetto e che soddisfi pienamente l'obiettivo prefissato. Quanto costa ? Il prezzo è sempre commisurato al lavoro da svolgere, proporzionato alle ore o alle difficoltà oggettive, alla qualità da ottenere. Il prezzo è comunque sempre figlio di un accordo che si trova quasi sempre. Il mio motto è: Professionalità Qualità Convenienza