Frammenti D vita

Frammenti D vita

Morlupo
Anni di attività
1
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Ciao! Sono Silvia, l'anima dietro a Frammenti D vita. La fotografia e in particolare il ritratto mi piacciono da sempre, ed oggi ho la fortuna di dedicarmi a questo sogno a tempo pieno. Trovo appassionante catturare le immagini di quei momenti che ti fanno emozionare, che raccontano una storia unica, la tua. Dimmi quindi un posto e dammi una scusa per fare una foto e mi troverai lì. Fotografia di bambini, neonati, donne in dolce attessa, famiglie. Book fotografici. Servizi fotografici per aziende Fotografia di prodotto.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Le caratteristiche che mi differenziano dai miei colleghi sono principalmente due: mi sposto al domicilio indicato dal cliente per la realizzazione del servizio fotografico e il prezzo contenuto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Le fotografie acquistano valore nel tempo: mi piace molto catturare i momenti speciali delle persone e aiutarle a creare i propri ricordi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande che maggiormente mi rivolgono i cliente sono indirizzate agli abiti da indossare durante la sessione e quale colorazione sia più indicata. Consiglio loro di vestirsi con abiti che ritengono comodi e possibilmente di colori neutri. Preferisco lavorare con luce naturale, ma nel caso non sia possibile, mettiamo a disposizione del cliente un gruppo di illuminazione flash portatile; Nel caso di una sessione con bambini al di sotto di un anno di vita verrà utilizzata la luce continua.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Le sessioni si svolgeranno nella comodità del proprio domicilio o in una location scelta dal cliente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Lavorare con i bambini è fantastico. catturare le loro prime espressioni e soprattutto quei sorrisi carichi di gioia è davvero emozionante. Sono esperienze che non si dimenticano mai.