Francesca Bertelli professionista ProntoPro

FRANCESCA BERTELLI LIFE E BUSINESS COACH

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Da molti anni mi occupo di gestione delle risorse umane. A questo ho affiancato la formazione nell'ambito del coaching e credo molto allo sviluppo del potenziale umano per il benessere ... Leggi tutto personale. Aiuto le persone nell'orientamento professionale per trovare lavoro o cambiare lavoro, in ambito personale per ritrovare il benessere necessario a condurre una buona vita. Dagli adolescenti, ai giovani, agli adulti, alle aziende, mi occupo di sviluppare quel benessere in grado di farci vivere sereni e di poter essere una risorsa anche per gli altri. Offro il primo incontro gratuitamente per poterci conoscere e per poter valutare il programma più adatto alle esigenze del cliente. Opero a Treviso e provincia e tengo sessioni anche a distanza via skype.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Ylenia G.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Persona competente e preparata, che sa come “sboccare” la mente al fine di raggiungere consapevolezza e realizzazione personale. Mi sono rivolta a lei per fare chiarezza riguardo il ... Leggi tutto mio percorso professionale ed è stata bravissima nell’affrontare con mia figlia quattordicenne tematiche riguardanti il percorso scolastico e relazionale (particolarmente delicato in questo periodo adolescenziale)
Alessandro A.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Mi ha seguito in un percorso di orientamento e crescita professionale ed ho avuto un riscontro positivo. È bravissima nel trovare la terminologia tecnica per aggiornare i curriculum. ... Leggi tutto Ha un grosso pregio: Ti ascolta!
Evelin F.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Competente e professionale, mi ha aiutato a dare una svolta alla mia carriera lavorativa, a cambiare lavoro e trovare un lavoro migliore, a mettermi in gioco e sono riuscita a superare ... Leggi tutto dei concorsi pubblici. Mi ha aiutato a vedere il mondo del lavoro in maniera diversa e a cercare il benessere nell'attività lavorativa.
Mauro G.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Grande coach. Preparata e professionale. Consigliatissima

Posizione

Pin
Treviso Veneto

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ciò che mi differenzia a livello professionale è di essere un coach umanista. Presto la mia attenzione allo sviluppo del potenziale umano e non al semplice raggiungimento degli obiettivi, perché credo sia fondamentale far crescere e sviluppare le potenzialità che ci caratterizzano per poter ottenere risultati duraturi nel tempo conquistando una qualità di vita che possa fare la differenza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace poter aiutare le persone a migliorare la qualità della loro vita in tutti gli ambiti, e il fatto che lo riconoscano in prima persona alla fine dei percorsi attivati.