Francesca Gemmino

Francesca Gemmino

1 2 3 4 5
4 Recensioni
Statte
Anni di attività
3
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

AV
Antonella V.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Grande sensibilità per il giorno più importante della mia vita. Questo, oltre alla professionalità e alla cura riposta su ogni immagine, mi ha donato Francesca per il mio matrimonio. Giovane, solare e gentilissima. Le foto sono straordinarie e gli album che ci ha consigliato di realizzare sono preziosi. Grazie Francesca.
FS
Fabrizio S.
verificata
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Efficienza e professionalita' , consigliata vivamente .
Francesca Gemmino
Grazie Fabrizio per la fiducia, a presto.
DT
Dario T.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Tra i vari professionisti non potevo scegliere di meglio. Francesca ha seguito un grande evento della mia azienda riuscendo a realizzare foto e video con risultati ottimi. Simpatica, di bella presenza, gentile ma soprattutto professionale. La richiamerò sicuramente e la consiglio.
Francesca Gemmino
Grazie Dario, è stato stimolante lavorare per te. A presto
CC
Claudio C.
verificata
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Francesca e' una ragazza giovane ma con delle bellissime idee. Molto gentile e preparata, ci ha assecondato e suggerito miglioramenti sulle ns richieste. Ci siamo trovati molto bene e penso proprio che ci rincontreremo per altri lavori... La consiglio!!!!
Francesca Gemmino
Claudio grazie mille per la tua recensione, non potevo chiedere di meglio. Siete una famiglia bellissima. A presto.

Descrizione

Piacere di conoscervi. Mi chiamo Francesca e sono una professionista laureata in fotografia e videomaking con sede a Torino e disponibile per lavori in tutta Italia. Sono a vostra disposizione per la realizzazione dei vostri progetti e nel loro studio progettuale, non amo lasciare niente al caso. Racconterò con grande sensibilità il vostro matrimonio come, al contempo, esalterò la vostra attività commerciale al meglio delle sue potenzialità. Spero nelle vostre domande, sarò lieta di rispondervi.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La competenza e lo studio nella progettazione di ogni singolo lavoro, senza lasciare nulla al caso.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter raccontare delle storie. Cambiare ogni volta il progetto su cui si lavora, senza cadere mai nella monotonia.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    puoi fare le foto e poi le modifico io? la mia risposta è un fermo no. Purtroppo non si è abituati a pensare che il fotografo è una vera professione e tutti si sentono in grado di poter seguire il processo di sviluppo delle immagini ma non c'è niente di più sbagliato ed è il lavoro più grande per il fotografo, che merita di essere pagato.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Essere fotografa richiede impegno, dedizione, professionalità e competenze, tutto ciò che è richiesto ad un vero professionista.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sono stata la fotografa ufficiale di grandi eventi come il Torino Film Festival, Artissima, Festival Panafricano tutti con sede a Torino. Ho seguito shooting di moda e video commerciali. Ho avuto la fortuna di seguire dei matrimoni davvero preziosi e unici, con un racconto fotografico delicato e romantico.