Francesca Lillini professionista ProntoPro

Francesca Lillini

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Realizzo siti su misura per l'attività del cliente, facilmente aggiornabili, su piattaforme CMS come Wordpress o Joomla! Fornisco consulenza sulla promozione del sito e sulla logica ... Leggi tutto di navigazione più adatta per ciascuna realtà aziendale, professionale o associativa. Progetto layout dalla grafica accattivante, coordinata, che ti rispecchi, ma anche funzionale ed intuitiva, ottimizzata anche per tablet e smartphone. A questo associo competenze in ambito grafico e di copywriting, che mi rendono in grado di fornire un servizio completo e di gestire le diverse fasi del lavoro fino alla consegna e messa online. Il mio obiettivo è aiutarvi a raccontare il vostro lavoro in modo mirato ed efficace. Per tutti i settori di cui mi occupo potete visitare la pagina del mio sito: http://www.francescalillini.com/servizi-di-comunicazione/

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

3.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Giorgia P.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Francesca è una professionista creativa e affidabile: capisce bene le esigenze del cliente e sa quali strumenti suggerire. Mi ha dato molte dritte utili per usare al meglio i social ... Leggi tutto network. Consigliatissima!
Francesco L.
1 2 3 4 5
Verificata
1 mese fa
 per 
Creazione sito web
Francesca Lillini
Risposta del professionista
Salve, mi dispiace per la recensione negativa, anche perché le ho inviato il preventivo come concordato telefonicamente tre giorni fa senza ricevere risposta. Quindi non ho mai svolto ... Leggi tutto nessun lavoro per lei: mi piacerebbe dunque sapere da cosa deriva un giudizio così negativo; grazie.

Foto

Posizione

Pin
Ancona

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'esperienza maturata in diversi settori della comunicazione mi permette di intuire in anticipo le criticità legate alla realizzazione di un lavoro. Non offro un servizio puramente tecnico ma di vera e propria consulenza su ciò che conviene al cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Entrare in contatto con realtà sempre diverse e offrire degli strumenti che siano funzionali al raggiungimento di risultati concreti.