Francesca Riganello

Francesca Riganello

1 2 3 4 5
5 Recensioni
Via Pasquale Pardi
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

SA
Stefano A.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Professionista seria sempre attenta al dialogo con il paziente, mi ha notevolmente migliorato una situazione che si stava protraendo da tempo e che da mesi mi impediva di allenarmi con tranquillità in palestra. Sicuramente consigliata!
GC
Gabriella C.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Francesca è stata molto professionale, dopo quasi 3 giorni, come mi aveva detto lei, il mio malessere è scomparso. Ci sono tornata per una sciatalgia ed il risultato è stato eccellente!
NC
Nicla C.
verificata
1 2 3 4 5
2 mesi fa
La dott.ssa Riganello è una professionista seria e preparata, capace di stabile subito un bel rapporto misurato e rassicurante. Fin dal primo massaggio linfodrenante, mirato ed efficace, ho riscontrato immediato giovamento . Non ho dubbi sul buon esito delle prossime sedute, già concordate per completare il primo ciclo di quattro trattamenti. Cinque stelle meritate. Da consigliare.
GM
Giulia M.
verificata
1 2 3 4 5
3 mesi fa
I benefici dei trattamenti della dott.ssa Riganello sono alquanto immediati (per quanto riguarda la mia esperienza personale) , il corpo risponde e si sblocca dalle stasi di dolore/torpore e questo è di fondamentale importanza; ho trovato molto funzionale ed interessante l'approccio olistico di Francesca. A completare l'aspetto professionale gentilezza, serenità e attenzione a tutto tondo nei confronti del paziente che oggigiorno scarseggiano sempre di più. Consigliatissima.
GM
Giovanni M.
verificata
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Molto professionale. Ha impostato il lavoro sul dialogo e collaborazione tra operatore e paziente. Ringrazio Francesca Riganello del suo approccio, il lavoro è appena iniziato.

Galleria foto

Descrizione

Sono Francesca Riganello una massaggiatrice sportiva e frequento il quinto anno della scuola C.E.R.D.O. di osteopatia a Roma. Sono sempre stata affascinata dalla capacità del corpo umano di trovare la salute e il suo equilibrio, nonostante continui stimoli esterni (ma anche interni) tendano ad alterare e a sabotare questo equilibrio. Attraverso l'osteopatia possiamo aiutare il corpo a ritrovare il suo naturale benessere e a mantenere la sua omeostasi eliminando così vari sintomi dolorosi, infiammatori e altri che impediscono il funzionamento ottimale dei vari sistemi dell'organismo. Sono una massaggiatrice sportiva, con collaborazioni con giovanile Pisa calcio e Fornacette calcio da 3 anni. Frequento il V anno di osteopatia. Utilizzo tecniche di taping.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Un reale interesse per la salute del paziente, che nel periodo dei trattamenti si sentirà completamente sostenuto e supportato. Ogni percorso è personalizzato e prende in carico le individualità di ogni persona, fino alla completa risoluzione del problema.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La soddisfazione di aver migliorato la salute del paziente facendo emergere le migliori potenzialità del suo corpo, incidendo quindi sulla qualità della sua vita quotidiana.