Francesca Suaria professionista ProntoPro

Biro+

Informazioni

La biro è la dotazione minima e sufficiente per il mestiere di architetto, per la nascita di un nuovo progetto, per un appunto, per la stesura di un testo, per la lista delle cose da ... Leggi tutto fare. + è la consapevolezza della dimensione di gruppo e l’apertura a possibili scenari futuri, alla commistione, allo scambio, alla collaborazione. biro+ è uno studio di architettura e design d’interni che nasce dalla volontà dei suoi componenti di mettere le loro diverse formazioni ed esperienze al servizio di un obiettivo comune: fornire risposte serie e concrete alle problematiche dell’abitare a differenti scale, dalla domestica all’urbana, e con differenti interlocutori, dal pubblico al privato. Il lavoro dello studio comprende una costante attività di ricerca e confronto, riuscendo a controllare, grazie alle sue competenze ed al supporto di una rete di consulenti esterni, il processo nella sua interezza. biro+ intende avere un ruolo attivo nella crescita locale, e ne vede la chiave in una progettazione dal respiro internazionale. Lo studio ha sede a Bari e Milano e sviluppa progetti in Italia ed in Europa, mettendo a sistema l’uso sapiente dei materiali e la cura dei dettagli propriamente locali con l’avanguardia tecnologica e compositiva tipica di un’architettura dal valore universale.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Zona Solari

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Siamo un team solido e multidisciplinare, valore aggiunto che ci permette di spaziare tra i diversi campi della progettazione e le diverse scale del progetto architettonico. Esperienza ed entusiasmo sono i valori che ci vengono più spesso riconosciuti dai nostri clienti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Avere la possibilità di cambiare qualcosa: la vita quotidiana di un cliente, l'aspetto di un edificio esistente, la qualità degli spazi aperti che ci circondano.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Generalmente poniamo noi domande ai nostri clienti. Ci piace capire a fondo le esigenze e le necessità del cliente prima di posare la matita sul foglio. Cerchiamo di gestire il processo creativo come un vero e proprio dialogo, all'insegna della reciproca fiducia.