Francesca Zinno Fotografia

Francesca Zinno Fotografia

Monfalcone
Anni di attività
4
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Per me fotografare non è solo un click, è essere coinvolta emotivamente. Ciò che cerco è l'attimo, spontaneo e irripetibile, e l'emozione che esso racconta. Il tipo di Fotografia che prediligo abbraccia infatti i momenti della vita di maggiore intensità: il sorriso di una coppia di sposi nel giorno della loro unione, la radiosità di una futura mamma nella dolcezza dell'attesa, l'innocenza di un bimbo colta nella sua espressiva naturalezza. Professionista socio di: Associazione Nazionale Fotografi Professionisti Francesca Zinno è una fotografa professionista con sede in Monfalcone (GO), specializzata in matrimoni, gravidanza, neonati, bambini e famiglie. Lavora su tutto il territorio italiano. SERVIZIO FOTOGRAFICO DI MATRIMONIO Francesca Zinno si occupa professionalmente di fotografia di matrimonio immortalando, con immagini eleganti e naturali, i momenti, le emozioni e i piccoli dettagli dell'intera giornata. Durante il primo incontro conoscitivo sarete indirizzati verso il prodotto più adatto alle vostre esigenze: potrete accordarvi per il puro servizio fotografico, consegnato in elegante usb-gioiello oppure scegliere una o più soluzioni da un'ampia gamma di fotolibri e altri prodotti stampati di alta qualità. Nella consegna verrà incluso uno spazio online protetto da password, nel quale potrete sfogliare, scegliere e condividere i file. Il giorno del vostro matrimonio Francesca Zinno vi accompagnerà con discrezione durante l'intero evento, con uno stile fotografico che alternerà il reportage a scatti più posati. La proposta base dello Studio comprende: il servizio fotografico prematrimoniale, le riprese fotografiche dei preparativi degli sposi e della cerimonia, il servizio di ritratti di coppia e il reportage del ricevimento fino al taglio della torta. SERVIZIO FOTOGRAFICO GRAVIDANZA, NEONATI, BAMBINI E FAMIGLIE Francesca Zinno negli ultimi anni ha avuto modo di specializzarsi, tramite formazione in aula e online, manuali specifici e tanta pratica, in servizi fotografici per neonati, bambini, famiglie e future mamme. L'esperienza accumulata conferisce professionalità e sicurezza ai suoi servizi e, allo stesso tempo, la freschezza del settore è per lei uno stimolo ad un continuo aggiornamento e rinnovo dell'offerta in modo da proporre sempre qualcosa di nuovo e al passo con i tempi. È possibile accordarsi anche per un servizio a domicilio, permettendo così di mantenere i piccoli, le future mamme e le famiglie nel loro ambiente abituale, sicuramente confortevole, caldo, conosciuto; in questo modo viene favorita una resa di maggiore spontaneità, serenità e naturalezza. Francesca Zinno riceve su appuntamento. Per maggiori informazioni: info@francescazinno.com (+39) 339 74 56 116

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Per me ogni servizio fotografico è una nuova storia da leggere, interpretare e raccontare. Ogni persona o coppia ritratta ha una propria identità e il mio lavoro consiste anche nello scoprirla e farla emergere negli scatti. Lavoro con passione, entusiasmo e consapevolezza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Adoro quel tipico dinamismo che porta a non sentirsi mai "arrivati". Per questo tipo di professione è indispensabile spostare il traguado sempre un po' in avanti per stare al passo con i tempi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande dipendono dal tipo di servizio richiesto, ad ogni modo rispondo sempre secondo princìpi di trasparenza e chiarezza, sempre disponibile a colmare eventuali dubbi rimasti.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi attengo ai princìpi e al codice deontologico improntato sull'impegno alla correttezza dell'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti Tau Visual, di cui sono membro.