Francesco Belardi professionista ProntoPro

Francesco Belardi

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

L’artigiano di fiducia. Dal 2001 specializzato in qualsiasi lavorazione in Cartongesso. Serietà, precisione, professionalità e pulizia sono i principi su cui baso la mia attività. Opero ... Leggi tutto su Firenze, Arezzo, Prato ed in generale su tutto il territorio toscano. Perché ognuno deve fare il proprio lavoro...

Verificato
Verificato
18 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Elena V.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Insonorizzazione
Ranieri P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Un vero professionista, ha lavorato nel dettaglio e con la massima accuratezza per insonorizzare una parete della mia abitazione, ad un prezzo piu che modico :-D
Gianluca E.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Esecuzione dei lavori richiesti in maniera impeccabile!! oltre ogni mia aspettativa! Serietà, precisione, professionalità e competenza! Per quanto sopra lo consiglio vivamente! Grazie ... Leggi tutto Francesco!
Francesco Belardi
Risposta del professionista
La ringrazio vivamente Sig. Gianluca. É stato un piacere lavorare per Lei.
Paolo B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho avuto bisogno di un intervento di Francesco durante una ristrutturazione del.mio appartamento. Non posso che parlarne bene... puntuale,preciso, pulito. Il lavoro é stato eseguito ... Leggi tutto a regola d'arte ed il compenso é stato onesto.
Fabio G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Francesco è stata una ottima scoperta... artigiani così se ne trovano sempre meno... ha eseguito i due lavori richiesti con una precisione impeccabile, con una attenzione al particolare ... Leggi tutto unica. Inoltre, cosa non da meno, è attentissimo all’ambiente dove si trova lasciando tutto pulitissimo! Da progettista di interni lo consiglio al 100%
Francesco Belardi
Risposta del professionista
Ti ringrazio Fabio, troppo gentile. Il merito é anche tuo se i lavori che abbiamo fatto riescono bene...ottima progettazione, ottima collaborazione e soprattutto ottimo clima.

Foto

Posizione

Pin
Subbiano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Serio preciso e pulito. Mi.presento con in Manlio rotolo di cartone per proteggere il pavimento e con il sacco nero per portare via lo sporco. Lavoro il cartongesso da 18 anni e credo che essere specialisti faccia la differenza. Lasciare il lavoro ben finito nel rispetto dei colleghi che devono passare dopo di me é una.mia prerogativa.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto con i clienti e godermi il lavoro terminato. Perché ogni opera é differente da quella precedente e mi da sempre tanta soddisfazione "accarezzare" le stuccature.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    " quando pensa di terminare?" E rispondo sempre con sincerità

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    É un lavoro apparentemente semplice. La differenza sta dietro quello che si vede.