Francesco Crosa professionista ProntoPro

Francesco Crosa

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Ciao, sono Francesco del Progetto Vierre Hub! Siamo i 1° in Emilia-Romagna ad organizzare Feste e Compleanni con la Realtà Virtuale, che ti permette di vivere esperienze incredibili ... Leggi tutto e divertirti come mai prima d'ora!

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Ylenia B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Monia M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Lo scorso maggio ho chiesto allo staff Vierre Hub di animare la festa per il dodicesimo compleanno di mio figlio ed è stata un successo. Francesco con molta professionalità ha risolto ... Leggi tutto anche alcuni problemi tecnici dovuti all'ambiente non adeguato alla tecnologia della realtà virtuale e ad un costo davvero onesto . Siamo rimasti tutti entusiasti. Lo consiglio vivamente.
Andrea R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho chiesto loro di organizzare il compleanno della mia sorellina. All'inizio ero un po' scettico, soprattutto perché non sapevo cosa fosse la realtà virtuale. Inutile dire che hanno ... Leggi tutto saputo sorprendermi oltre ogni più rosea aspettativa. Il servizio offerto è di altissima lega, con uno staff professionale che ti accompagna dall'organizzazione alla promozione, fino alla gestione dell'evento in sé e per sé. Riescono inoltre a trasmettere una grande passione per ciò che fanno e per la realtà virtuale che, grazie a loro, è diventata un grande interesse in famiglia e tra amici. Potessi dare 6 stelle lo farei senza esitare, ma mi limito ad invitarvi a provare voi stessi e, fidatevi, non ve ne pentirete. Grazie Vierrehub.

Foto

Posizione

Pin
Russi

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Siamo gli unici in Italia ad aver unito intrattenimento, spettacolo e realtà virtuale, che ci permettono di fare eventi e feste che divertono allo stesso modo chi gioca all'interno della Realtà Virtuale e chi resta fuori a guardare. Con la VR abbiamo la possibilità di far vivere ai giocatori qualsiasi tipo di esperienza loro vogliano, in un ambiente così realistico da sembrare vero.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Per me i videogiochi sono una passione ancor prima di essere un lavoro. Sono da sempre il modo in cui passò il tempo libero, divertendomi sia da solo sia in compagnia dei miei amici. Quando ho scoperto la Realtà Virtuale ne sono rimasto subito folgorato. Purtroppo, essendo una tecnologia ricercata e costosa, non erano molte le persone in Italia ad averla provata, perciò ho deciso che sarei stato io a permettere a quante più persone possibili di provare le intense emozioni che ho vissuto io

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    D: È sicura? R: Per noi è molto importante far sì che tutti vivano un'esperienza indimenticabile, per questo ci teniamo che nessuno si faccia male o sia "intollerante" alla Realtà Virtuale. Rimarremo sempre a fianco di giocatori e spettatori per assicurarci che nessuno si faccia male. Un ultima precisazione: il visore non è altro che uno schermo a bassa luminanza, non fa nulla di male a chi lo usa! D: È una cosa da Nerd? R: No, la Realtà Virtuale non è una cosa per nerd. Non è una cosa per bambini e neanche per ragazzi: la realtà virtuale è davvero per tutti. Non è solo un gioco, è l'esperienza di poter vedere per la prima volta un mondo diverso, tutto intorno a te e perfettamente realistico. Questo significa che non esistono solo giochi: puoi scalare una montagna, creare dipinti nell'aria e molto, molto altro! D: I videogiochi fanno male alla salute! R: In realtà nei videogiochi in sè non c'è nulla di male, il problema (come con tante altre cose) è quando non vengono presi con moderazione o vengono fruiti all'età sbagliata. Con noi questi problemi non esistono, perché facciamo in modo che ogni bambino alla festa giochi solo il tempo giusto, e cerchiamo di fornire ad ogni fascia di età solo le esperienze adatte. D: Non mi sembra un'attività molto sociale. R: Anche questo a volte potrebbe essere vero, ma non in questo caso: noi di Vierre Hub ci diamo da fare perché la Realtà Virtuale sia qualcosa di interessante per tutti, e cerchiamo di coinvolgere tutti i partecipanti alla festadi stimolare la competizione o la cooperazione tra tutti i bambini.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    PRIMA DI CONTATTARCI ASSICURATI DI AVERE: 1. Uno spazio libero, possibilmente lontano dal sole o da specchi, di almeno 3 metri per 3 2. Una presa di corrente nelle vicinanze (almeno 25 metri)