Francesco Giacomini

Francesco Giacomini

1 2 3 4 5
11 Recensioni
Strada di Santa Lucia, Stroncone, TR, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
7
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

MB
Monica B.
verificata
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Ho chiamato Francesco per 18ttesimo di mio figliol il quale è rimasto molto soddisfatto della professionalità, della competenza e della capacità di creare l'atmosfera giusta di Francesco.... Sono rimasti tutti pienamente soddisfatti soprattutto io che desideravo che tutto andasse secondo i desideri di mio figlio... Ottimo come professionista .e come persona. Lo consiglierei sicuramente...
LM
Luca M.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Ottimo dj per feste, ben provvisto di ottima attrezzatura per serate karaoke o discoteca.
ss
Utente cancellato
verificata
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Ragazzo molto gentile, professionale, disponibile come orari, prezzi e richieste. Consigliato!
GB
Giulio B.
verificata
1 2 3 4 5
8 mesi fa
servizio preciso e puntuale, prezzo vantaggioso
VB
Valentina B.
verificata
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Abbiamo affittato per capodanno tutta l'apparecchiatura per il karaoke che Francesco è venuto a montarci in un casale vicino Orvieto. I bambini si sono divertiti tantissimo e anche noi grandi!!!!!! Davvero una bella riuscita
AC
Alessia C.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Contattato x la mia festa di compleanno x i 40 anni, bravo dj molto discreto ed eseguita la playlist come volevo io. Ottima puntualità nell'organizzazione e nel preventivo.Ottimo anche il prezzo accordato.
PV
Paolo V.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Forse il dj più discreto che abbiamo conosciuto ma non per questo non bravo o rispettoso dello stile richiesto per la festa. Ha saputo interpretare al meglio lo stile e l'andamento della serata e la playlist richiesta, assecondando senza mai eccedere. Ottima la qualità del suono. Consigliato, anche in rapporto al costo
CM
Claudio M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Servizio veloce e professionale, consigliatissimo.
FC
Federico C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo servizio, organizzato e qualitativo.
RF
Rodolfo Francesco M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto soddisfatto della professionalità, della cortesia, e naturalmente del risultato finale. 7 laureati, 300 invitati; grande serata ed ottima musica!
AG
Antonio G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo servizio, preciso e professionale.

Galleria foto

Descrizione

M chiamo Francesco,un giovane ragazzo di 21 anni, musicista da circa 8 anni, suono batteria, percussioni, basso elettrico e dj/tecnico del suono.Fin dalla giovane età sono entrato a contatto con il mondo dello spettacolo e animazione e adesso a distanza di 8 anni mi dedico quasi a tempo pieno nella mia passione principale, che è appunto la musica. Batterista da 8 anni, appunto, Dj e tecnico audio da 4, faccio della mia passione un lavoro, ho esperienza e competenza nel ambito e mi ritengo un professionista a tutti gli effetti essendo,magari, ancora di giovane età. Dispongo di varia attrezzatura professionale da noleggio per eventi di qualsiasi tipo, inoltre effettuo vari servizi e lavori anche in altri ambiti, riferiti anche alle mie ulteriori precedenti esperienze lavorative, visibili chiaramente nel mio curriculum vitae ( lezioni private di batteria e percussioni, cameriere, fotografo ecc). Ho un impianto LEM CX 800 TWIN che uso per eventi di livello medio-alto (feste all'aperto, manifestazioni, concerti, ecc.) ed un'altro di media taglia per piccoli eventi ( feste al chiuso, serate pianobar, karaoke, compleanni, ecc.). Dispongo anche di molta altra attrezzatura per spettacoli e Dj-set, Dj console Pioneer, impianto luci e molto altro per feste ed eventi. Servizio Dj su richiesta per serate discoteca. Effettuo servizio di noleggio in zona Umbria e Lazio con relativo montaggio e smontaggio in loco. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Offro tutta la mia sincerità e disponibilità nel lavoro.Faccio della mia passione principale un lavoro a tempo pieno e do, quindi, sempre del mio meglio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace l'ambiente musicale in generale, fin da quando avevo 14 anni che ascolto musica,vado a concerti, suono e mi interesso di eventi culturali in generale.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Che tipo di attrezzature hai? Quale è il tuo budget? Quanto seguito hai?