Francesco Pancotti professionista ProntoPro

Francesco Pancotti - Psicologo

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono uno Psicologo Clinico laureato all'Università degli Studi di Padova e seguo i miei clienti a Bologna e dintorni. Attraverso i colloqui, l'ascolto empatico e l'interpretazione ... Leggi tutto degli stati mentali e delle emozioni, aiuto i miei clienti a parlare di sé senza pregiudizi ed a conoscere senza reticenze il funzionamento della propria mente. Attraverso un percorso psicologico equilibrato è possibile ritrovare oppure ricostruire la propria serenità e il proprio benessere. Sono specializzato nei disturbi d'ansia (attacchi di panico, ansia generalizzata, fobia sociale) e conduco training di rilassamento fisico e mentale così come percorsi psicoeducativi volti a conoscere i propri comportamenti e le proprie emozioni. Conosco gli strumenti e le tecniche di mediazione familiare, mi occupo dunque anche di coppie in crisi, cercando di ridefinire percorsi di vita personali e familiari attraverso il dialogo costruttivo. Infine, ho avuto alcune esperienze lavorative in ambito psichiatrico, dove la psicopatologia è più marcata. Ho lavorato sia con minori che con adulti, ed ho personalmente condotto attività riabilitative in psichiatria in collaborazione con l'Università di Ferrara e L'AUSL di Bologna.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Laura P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Il dott Pancotti è stato un vero professionista, è riuscito a cogliere nei tempi e nei modi giusti il mio disagio riuscendo a darmi spazio di rinascita. La sua disponibilità e la sua ... Leggi tutto capacità di ascolto sono stati elementi di primaria importanza. Lo consiglio vivamente
Alma V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Francesco Pancotti è un ragazzo molto in gamba con grandi doti di ascolto. Ho -attraversato un periodo particolare a causa di una perdita importante nella mia famiglia. Francesco ... Leggi tutto mi ha aiutato ad affrontare ansie e paure grazie alla sua grande sensibilità e delicatezza. Consigliato.
Beatrice S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho incontrato il dottor Francesco in un periodo in cui avevo molta ansia e poca fiducia nelle possibilità di smettere di averne. Sono stata quindi molto sorpresa nel vedere come nella ... Leggi tutto relazione terapeutica ho iniziato a sentirmi molto meglio fino ad arrivare adesso a riuscire a gestirla in autonomia. Mi ha portata a vedere e rapportarmi con il mondo in modo completamente nuovo.

Posizione

Pin
Bologna