Francesco Paolo Correnti professionista ProntoPro

Francesco Paolo Correnti "Porte Corazzate e Blindatura di ogni genere"

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono nel settore da oltre trent'anni, prima come operaio specializzato presso ditte di serramenti poi come libero professionista. Mi piace tenermi sempre aggiornato sulle ultime novità ... Leggi tutto in modo da offrire un servizio sempre più eccellente e professionale al cliente. Da oltre vent'anni gestisco la mia impresa artigianale occupandomi della produzione di tutto ciò che riguarda la blindatura e la sicurezza delle case, offrendo soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei clienti. In particolare sono esperto nella realizzazione di porte corazzate artigianali, di infissi in alluminio, di cancelli e grate in metallo, e di casseforti e armadi su misura. Offro pronto intervento 24h/24 per la sostituzione di serrature e riparazione saracinesche. L'esperienza e l'amore che metto nel mio lavoro mi hanno permesso di raggiungere negli anni eccellenti risultati in termini di qualità abbinati a costi accessibili.

20 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Fabio M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Riparazione serrature

Foto

Posizione

Pin
Via Anwar Sadat, Palermo, PA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Curo la realizzazione del prodotto richiesto nei minimi particolari. Il cliente resta sempre soddisfatto del lavoro eseguito al 100%.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace coniugare la rigidezza delle strutture che creo con la qualità dei materiali e l'eleganza delle forme. E' gratificante seguire il processo produttivo dalla nascita fino al montaggio.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti chiedono sempre se possono stare tranquilli quando vanno in vacanza. Io rispondo sempre che le mie porte ed i miei serramenti sono eseguiti a regola d'arte e dispongono delle serrature più evolute a livello tecnologico, per cui possono stare tranquillissimi.