Francesco Ricci professionista ProntoPro

Francesco Ricci

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Ho scelto il settore della fotografia pubblicitaria perché adoro creare nuovi mondi e realtà, in sintonia con la mia personalità e su misura per il cliente. Non amo il reportage, gli ... Leggi tutto eventi, preferisco studiare un progetto a tavolino e seguirlo passo per passo fino alla sua realizzazione. Il mio sito web: http://www.francesco-ricci.com Sono un fotografo pubblicitario professionista, con studio iper attrezzato a Bitonto(Ba). Docente di fotografia, ritoccatore, Adobe Certified Expert Photoshop CC, offro servizi di fotografia promozionale in studio e in location, per aziende, artisti e privati. Lavoro specialmente nell'ambito del ritratto, fashion, architettura, still life, food, industrial, jewelry. Questo è il mio sito web: http://www.francesco-ricci.com A questo link potete visionare alcuni miei lavori Jewelry : https://www.behance.net/gallery/33625933/Jewelry Qui invece alcuni ritratti aziendali "Corporate" : https://www.behance.net/gallery/27952149/Corporate E qui alcuni scatti di architettura : https://www.behance.net/gallery/22551415/Architecture

Verificato
Verificato
5 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Serena B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Top.
Serena B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Top.
Serena B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Top.
Gaia G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Un grande professionista
Logicinspire R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
La nostra prima scelta.
Artpuntocom A.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Francesco è un professionista serio e affidabile, attento ai minimi particolari che ha soddisfatto appieno le nostre esigenze. Fotografo consigliato.
Celeste S.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Qualità delle foto altissima. Soddisfatta appieno!

Foto

Posizione

Pin
via Mazzini 83, BA, Bitonto

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La preparazione tecnica, la precisione, gli studi conseguiti in ambito fotografico, la formazione. La qualità delle immagini prodotte.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Creare mondi che partono da una visione o da una necessità, mia o di un cliente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Ti occupi di fotoritocco?" A questa domanda rispondo che da quando esiste la fotografia digitale la postproduzione digitale è parte integrante di un lavoro fotografico.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho uno staff tecnico e creativo molto valido.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho curato la parte fotografica dell'album "Galleggiare" di Serena Brancale, la cui omonima canzone è stata presentata a Sanremo 2015. Sono stato nominato "Fotografo italiano del mese" per il mese di ottobre 2013 per la rivista "Photo World Magazine China"