Francesco Trebbi professionista ProntoPro

3BTraining e-coach experience

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Preparatore atletico INDOOR WORKOUT - Preparatore atletico (ciclismo, STRADA e MTB) Personal Trainer: tonificazione, dimagrimento. Diversi i titoli conseguiti. Consulente sportivo per ... Leggi tutto palestre. Presto attualmente servizio in Aeronautica Militare in qualità di instruttore ginnico millitare. Presso il centro Steven Rimini sono istruttore RPM Les Mills e Spinning con la metodologia e-coach experience. FACEBOOK 3BTRAINING sito internet 3BTRAINING.IT. L'esclusivo Servizo e-coach experience è disponibile in tutta italia facendo richiesta sulla pagina Facebook o inviando una e-mail a [Nascosto da ProntoPro]

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Tino L.
1 2 3 4 5
3 anni fa
3BTraining e-coach experience
Risposta del professionista
Grazie infinite
Mario G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ero sicuro che sarei migliorato ma non così tanto in una sola stagione! Sempre presente per ogni dubbio o chiarimento. Veramente in gamba!

Posizione

Pin
Sant'Arcangelo di Romagna

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Per quanto riguarda la preparazione atletica, mi concentro sulle effettive esigenze del cliente pianificando il lavoro in base all'obiettivo. Il mio esclusivo servizio "e-coach experience" vanta la possibilità di monitorare tramite l'ausilio del sistema SuperOp la effettiva Ricettività organica del cliente. In poche parole, al mattino sappiamo quanto margine abbiamo per un allenamento produttivo! Se il sistema rileva poca ricettività, si opta per un allenamento conservativo o addirittura il riposo. Per info dettagliate e consulenza sportiva, rivolgersi a [Nascosto da ProntoPro] e-mail [Nascosto da ProntoPro] oppure inviando un messaggio nella chat sulla pagina Facebook 3BTraining.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Nell'attività sportiva invece, la soddisfazione maggiore, è veder coseguire gli obiettivi del mio cliente, il rapporto particolare di fiducia e reciproca stima rimane solido nel tempo e crea rapporti duraturi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Sempre la verità e se non ho le competenze informo sempre sul limite del mio livello. La sincerità paga sempre.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per il servizio di preparazione atletica o consulenza sportiva, sono specializzato nel cilcismo o comunque le attività di endurance. La mia esperienza come personal trainer è rivolta a donne e uomini seriamente motivati. La mia metodologia è innovativa e basata su evidenze scientifiche, ma si appoggia sulla reale motivazione del cliente.