Franco Monti professionista ProntoPro

Monti Franco

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Mi presento: sono Franco Monti, fotografo professionista. Il mio studio si trova a Como, situato nella zona industriale ex Ticosa a 5 minuti di cammino dal centro e dalla stazione ... Leggi tutto treni. Sono specializzo in fotografia commerciale, fotografia pubblicitaria, fotografia ritrattistica e di moda. Lo studio è un open space di 180 mq con altezza di 5m. fantastico per ospitare set di piccole, grosse e medie dimensioni.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Hell Is For Heroes G.
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Franco é un fotografo bravissimo attento a tutti i più piccoli dettagli e bravissimo con le luci. Noi come brand HELL IS FOR HEROES siamo al terzo servizio con lui.
Valeria V.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Ottimo professionista e fantastico studio!
Giulio P.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Collaboro con Franco da diverso tempo, per i progetti fotografici dei miei clienti, ed ho sempre trovato un servizio professionale a prezzi onestissimi di mercato! Lo consiglio a tutti
Ari C.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Monti Franco
Risposta del professionista
Grazie

Foto

Posizione

Pin
Como

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ognuno di noi ha dei pregi, il mio è quello di essere responsabile, chiaro e sincero. Quando definisco un preventivo in modo positivo, qualsiasi sia la cifra stabilita col cliente, il risultato del servizio sarà sempre di qualità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Lavorare in studio, dove mi occupo di fotografia pubblicitaria, ritrattistica, book fotografici e moda.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Costi per il servizio fotografico. Cerco di capire cosa gli occorre e quanto sono disposti a mettere nel progetto, in questo modo riesco a proporre un preventivo che sia corretto per entrambi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Fare il fotografo non sempre offre la possibilità di lavorare tutti i giorni, magari solo 100 giorni all'anno. Ecco perché i costi sono più alti rispetto ad un altro professionista di un altro settore. Vi assicuro che mantenere uno studio attrezzato tenersi aggiornato ha dei costi non indifferenti.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Dopo circa quattro mesi di apertura del mio nuovo studio a Como, ho avuto il piacere di noleggiarlo ad una grossa produzione dove il testmonial del brand era Robert De Niro fotografato da Maurício Nahas.