Giulio Medici professionista ProntoPro

G-Guitar

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono un chitarrista e compositore che ha iniziato gli studi musicali da bambino avendo avuto la fortuna di essere nato in una famiglia di musicisti. Ho intrapreso all'età di cinque ... Leggi tutto anni gli studi di pianoforte classico per poi passare agli studi di chitarra classica. Successivamente, ho intrapreso gli studi di chitarra moderna prevalentemente orientata al jazz. Ho un esperienza di oltre 30 anni nell'insegnamento e mi rivolgo a chi è alle prime armi e a chi ha già esperienza e vuole approfondire le sue conoscenze. Le mie lezioni sono quindi orientate a chiunque abbia voglia di iniziare e a chi sa già suonare e abbia voglia di approfondire l'arte dell'improvvisazione, armonia e tecnica. Guarda il seguente link per conoscermi meglio https://www.facebook.com/giulio.medici.1/videos_by Chitarrista referenziato per lezioni singole e di gruppo di chitarra moderna jazz pop e lezioni di musica d'insieme. Teoria, tecnica, armonia, improvvisazione e tanto altro. Per chi è della zona di Bari potrò effettuare le lezioni presso il mio studio nella località di Bari zona Centro. Per chi lo volesse o chi non è della zona di Bari potrò effettuare lezioni via Skype.

30 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Vally F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grande talento e persona molto umile e di grande bontà! Molta pazienza e semplicità nel l'insegnamento! Personalmente con lui ho fatto passi da gigante! Consigliatissimo!!!
Anna D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Semplicemente uno dei più bravi chitarristi che abbia conosciuto! Saprà indicarti la strada giusta dandoti ottimi consigli! Un Grande!!!
Anna D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
5 stelle in tutto!

Foto

Posizione

Pin
Via Pasubio, Bari, BA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non credo di avere concorrenti al massimo colleghi. Ho una forte tendenza verso il be-bop, jazz, jazz funk e cerco sempre di essere molto personale in termini di suoni, fraseggi e brani che compongo. Se ti piace improvvisare, approfondire le tue conoscenze sull'armonia, sullo strumento, sulla tecnica, che tu sia esperto o principiante, saprò capire le tue necessità e darti i giusti consigli!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Cercare solo di suonare facendo uscire quanto il più possibile il proprio gusto musicale e la propria personalità e prendere solo esempio dai grandi senza cercare di apparire il loro clone.