Giovanni Garofalo professionista ProntoPro

Ga.Do.Società Cooperativa

Informazioni

Siamo un azienda che opera nel settore edile da 20 anni.Siamo specializzati oltre che nelle ristrutturazioni edili in generale, nella muratura di pietra a faccia-vista. Siamo un azienda ... Leggi tutto conosciuta per la nostra professionalità. La Ga.Do. Si occupa di lavorazioni quali muratura sassi a facciavista, ristrutturazioni edili, opere in cemento armato, movimento terra e nuove costruzioni.

4 Anni di attività
11 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via corte luini 55, spianate, LU, Altopascio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Siamo un azienda molto attrezzata per far fronte alle diverse tipologie di lavori.riusciamo inoltre a a garantire ai nostri clienti anche un servizio di manutenzione e pronto intervento, essendo strutturati con un organico composto da soci lavoratori, dipendenti e tecnici dell azienda pari di 11 utenti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Relazionarmi con diverse persone ogni giorno e aggiornarmi sulle nuove tecnologie a disposizione nel campo edile.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti oggi giorno fanno molto caso al fattore economico, cercando sempre il risparmio quindi la domanda frequente è: che sconto riesci a farmi? Noi essendo una Società cooperativa nella maggior parte dei casi riusciamo ad accontentare i nostri clienti senza però scendere sotto una determinata soglia poiché il nostro obiettivo principale è quello di effettuare una lavorazione volta a soddisfare le esigenze del nostro cliente in modo che quest'ultimo per ogni altra evenienza ci ricontatti, poiché il nostro punto di forza è il passaparola.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    oggi il settore edile, pur essendo uno dei settori chiave del economia, non sta attraversando, da qualche anno a questa parte, dei buoni momenti. La scarsità di lavoro che si presenta porta diverse aziende ad effettuare ribassi considerevoli ai quali poi noi si riesce a far fronte portando cosi l azienda al declino, creando in tal modo grossi disagi anche al cliente e/o a l'ente per cui si effettuano i lavori. La nostra azienda tende a non fare questo ma cerchiamo di puntare il nostro lavoro su professionalità e trasparenza sulle cose che facciamo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Diverse volte mi è capitato di portare a termine dei lavori che erano stati persi a causa di aziende che effettuano ribassi considerevoli e che non riescono poi concludere i lavori.