Gabriele Valdevit professionista ProntoPro

Gabriele Valdevit

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono convinto che i Condomini devono trovare nell'amministratore un interlocutore disponibile ed in grado di ascoltare, non solo di risolvere meccanicamente i problemi. Garantisco che ... Leggi tutto l’amministrazione del Vostro stabile avverrà nel Vostro esclusivo interesse, con impegno, senso di responsabilità e la diligenza del buon padre di famiglia. Progetti in corso: 1) ABITO, sistema di gestione innovativo dei condomini attraverso il quale si guarda all'edificio non come insieme di unità immobiliari ma come insieme di persone. Si imposta una gestione dell'immobile sulle esigenze di chi ci abita, un esempio potrebbe essere un'unica badante condominiale che si muove di appartamento in appartamento nello svolgere le sue funzioni. 2) Attualmente sto seguendo un corso per diventare Responsabile per la Sicurezza e nei luoghi di lavoro, la materia si riflette anche nei condomini perché se all'interno degli edifici ci sono negozi o uffici le parti comuni del condominio diventano anch'esse ambiente di lavoro, con tutte le conseguenze del caso. In sintesi i servizi che posso offrire personalmente: - Amministratore di Condominio; - Progetto ABITO; - RSPP, Consulente per la Sicurezza; - Certificatore Energetico; - Contratti luce e gas.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Sonia N.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Amministratore condominio
Roberto R.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Certificazione energetica
Ottimo professionista,preciso,puntuale e molto disponibile. Consigliato.
Chiara B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono rivolta al Sig. Valdevit per una certificazione energetica di cui avevo bisogno con una certa urgenza, si è reso subito disponibile per il sopralluogo tecnico (malgrado fossimo ... Leggi tutto nel periodo tra Natale e Capodanno!) ed in un paio di giorni mi ha consegnato l'APE. Lo consiglio vivamente!

Posizione

Pin
Via Fratelli Rosselli, 28, Sacile, PN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho intrapreso un percorso di Comunity Manager, con il quale sono in grado di offrire vantaggi economici e servizi che vanno oltre il concetto classico di amministrazione condominiale. Significa in breve pensare al condominio come una comunità di persone e non come aggregato di unità immobiliari. Da qui si parte con l'analisi e le risposte di quali sono le esigenze comuni a tutte queste persone: assicurazione, luce, trasporti...

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Offro un'analisi gratuita del bilancio del condominio, in modo da individuare su quali voci di spesa è possibile ottenere dei risparmi e, ovviamente, anche un'offerta per l'amministrazione del condominio.