Gabriella Barbati professionista ProntoPro

Gabriella Barbati

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Sono una chef con dieci anni di esperienza in Italia e all'estero. Ho lavorato in numerosi ristoranti di qualità e alcuni con stella Michelin. Amo molto il mio lavoro e amo insegnare. ... Leggi tutto Ho tenuto corsi di cucina sia privati che in una scuola di cucina. Ho esperienza di catering e chef a domicilio. Mi propongo per lezioni di cucina, piccoli catering per feste e personal chef per cene private nella zona di Napoli e provincia.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Cla R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Se dovessi scegliere, paragonerei la chef Gabriella ad un babà. “Il babà è una cosa seria!” recita la canzone e io sono d’accordo, è un dolce solo apparentemente semplice, ma richiede ... Leggi tutto maestria e passione per essere preparato. Ecco, la chef Gabriella riesce a ‘intavolare’ prelibatezze con semplice e appassionata maestria e non è da tutti. Gli studi e l’esperienza fatti all'estero danno freschezza alla rivisitazione di piatti della nostra più sanguigna tradizione e la sua professionalità si respira in ogni fase della preparazione. Infine, l’attenzione che riserva ad ogni commensale e la passione che mette nel suo lavoro rendono l’esperienza con la sua cucina unica e gratificante.
Vincenzo L.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Corsi di cucina
Marco B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Conoscendo la chef Gabriella Barbati , da tempo ormai, si può , senza tema di smentita ,affermare che la sua cucina si fonda sulla memoria dei sapori , sulla storicità dei piatti associata ... Leggi tutto a presentazioni degne di tavoli di charme. Lo chef cioè coniuga l’antropologia del cibo , il suo profumo , con l’esposizione di piatti a livello di blasonate cucine della Ville Lumiere. Seguendo da sempre il fil rouge che la guida in cucina, e cioè l’esclusivo utilizzo di materie prime del territorio a km 0 , che prendono forma con lei e tramite lei si possono esprimere i valori della nostra tradizione in modo non stucchevole e ripetitivo , ma con quello di una continua ricerca moderna e multiforme. Non una cucina la sua ma un laboratorio ,di idee ,di gusto e di natura , figlio di una cultura che non si esprime solo in polverose stanze ,ma tramite la Barbati , in cucine eclettiche e mai ripetitive. Da provare e riprovare .

Foto

Posizione

Pin
Napoli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Grandissima passione, cultura enogastronomica, attenzione ai prodotti e creatività.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Quello che amo di più è che non si smette mai né d'imparare né d'insegnare. La cucina è un universo in cui spaziare liberamente.