Gaia Comandone professionista ProntoPro

Eleganza Proibita

Informazioni

Sono una ragazza che ama creare e decorare. Adoro la femminilità estroversa ma elegante, capace di sedurre senza essere volgare. Forse si potrebbe dire di me che sono una ragazza d'altri ... Leggi tutto tempi, amante di pizzi, merletti e abiti steccati, ma questo non mi impedisce di giocare con forme più moderne e stretch, anzi nel mio metodo di lavoro amo fondere assieme passato e presente dei tagli sartoriali, per realizzare modelli sempre adatti. Realizzo abiti su misura, creati a mano, con accessori in tessuto coordinati, per la Donna che non vuole passare inosservata, ma che, invece, desidera apparire con eleganza e unicità. I modelli che realizzo, rifiniti nei minimi dettagli, sono personalizzabili sia dal punto di vista della forma, che del materiale usato, garantendo l'unicità del capo ed una perfetta vestibilità. La cura che dedico ai dettagli, renderà l'abito un tocco di classe, che renderà la cliente indiscussa protagonista in ogni situazione. Diffida del prêt-à-porter standard, il vero Made in Italy è un lusso su misura. https://www.facebook.com/eleganza.proibita/?ref=bookmarks

3 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Corso Taranto, Torino, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia formazione ha avuto origine nel campo del costume storico. Tale bagaglio mi accompagna tutt'ora nella realizzazione di abiti odierni, consentendomi di creare modelli "fuori schema" difficilmente trovabili sul mercato. Il mio percorso mi consente di spaziare nelle forme estetiche più disparate, uscendo dai tagli classici e consentendomi di giocare con stili differenti come lo steampunk, il costume per rievocazioni o manifestazioni oltre che ai modelli classici da sera o quotidiani.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro è un misto tra scultura e pittura, dove il tessuto e la decorazione giocano con le caratteristiche della persona per cui il vestito è stato creato. Ciò che amo di più è riuscire a creare un modello personalizzato in ogni dettaglio che si accordi perfettamente alla cliente, sia dal punto di vista funzionale, che decorativo. Ogni persona è unica e il mio lavoro mi consente di enfatizzare l'unicità di ognuna.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    -E' disponibile anche solo per modifiche e/o riparazioni? Certamete. -Il modello è realizzabile in un'altra taglia? Assolutamente si! Ogni modello verrà realizzato esclusivamente dopo aver preso le misure complete della cliente e provato e regolato durante la lavorazione. -E' possibile avere un modello eseguito su indicazioni personali? Certo! E' possibile contattarmi per realizzare un modello di vostra invenzione o crearne uno partendo dallo spunto di una foto. -Come scegliere il tessuto? Una volta prese le misure e tracciato la base del modello scelto, accompagnerò personalmente la cliente nella scelta del tesuto e dei materieli idonei alla perfetta realizzazione dell'abito. -E' ossibile richiedere modelli per Cosplay? Assolutamente si! Tutto ciò che devi fare e darmi un immagine da seguire e il tuo costume sarà realizzato sulle tue misure!