Gaia Olga Adriana Prandoni professionista ProntoPro

Gaia Prandoni - architetto, certificatore e gestore immobili

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Ho 37 anni, dopo la maturità scientifica, mi sono Laureata in Architettura a pieni voti nell’ anno accademico 2003-04 presso il Politecnico di Milano, dove ho conseguito l'abilitazione ... Leggi tutto alla professione. Sono Iscritta all’ Ordine degli architetti della Provincia di Varese. Dal 2004 sono libero professionista e sono certificatore energetico abilitato nelle regioni di Lombardia e Piemonte. consulenza gestione immobili, progettazione, direzione lavori, redazione pratiche comunali (DIA, PDC, sanatorie per abusi edilizi e paesaggistici ) e catastali, certificazioni energetiche, leggi 10/91 e perizie.

13 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Giacomo B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto competente e precisa. Ottima consulente
Paolo B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
ho fatto fare una certificazione energetica. seria professionale ed economica. consigliata
Alida M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono rivolta a Gaia per la ristrutturazione di un immobile in provincia di Varese. Si trattava di un vecchio trilocale degli anni '80 da ristrutturare al fine di metterlo a reddito. Gaia ... Leggi tutto si è occupata di tutto, dal progetto al seguire i vari operai e all'arredamento facendoci chiaramente scegliere lo stile e i materiali. Oltre ad avere buon gusto, l'abbiamo trovata professionale ed economica ! Grazie ancora!

Foto

Posizione

Pin
Via Torino, Busto Arsizio, VA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    esperienza e puntualita'

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Sono disponibile a rispondere a tutte le vostre domande.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    * Certificazione post-diploma in Tecniche della Valorizzazione dei Beni Culturali rilasciata dal Ministero della Pubblica Istruzione nel 1999. CREDITI FORMATIVI ACQUISITI: - Capacità di curare le attività per l’informazione e per la fruizione degli eventi – Capacità di predisporre proposte di piani di fattibilità per la realizzazione di eventi sulla base di obiettivi o budget dati – Capacità di predisporre la documentazione per l’elaborazione di preventivi e la consuntivazione del progetto – Capacità di gestire comunicazioni e relazioni funzionali al ruolo all’interno e all’esterno dell’organizzazione di appartenenza anche in lingua straniera – Capacità di utilizzare SW di office automation e dedicato alle attività di ruolo.