Enrico Vezzelli professionista ProntoPro

Gardening 9010 di vezzelli enrico

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

sono vezzelli enrico giardiniere con esperienza ventennale posso realizzare e mantenere giardini sia piccoli che grandi. la mia progettazione punta a un risparmio idrico e di manutenzione ... Leggi tutto permettendo un basso costo di gestione della vostra area verde puntando al massimo risultato estetico. posso progettare e realizzare laghetti e giochi d'acqua a un basso consumo idrico e di facile gestione anche per persone poco esperte di pesci e di piante. posso realizzare biolaghi di facile gestione. sono specializzato in piante aromatiche e alimentari cosi' il giardino mette insieme l'utilità' e l'estetica. realizzazione e progettazione giardini e aree dedicate a verde ,realizzazione fontane e laghetti,biolaghi,impianti di irrigazione,potature alberi ad alto fusto,legna da ardere e per uso cottura .

Verificato
Verificato
8 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Utente cancellato
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Cura giardino ed erba
Mi sono rivolta al signor Vezzelli per la manutenzione del verde condominiale. I condomini sono rimasti sorpresi dalla celerità dell'intervento. Persona seria e affidabile, lo consiglio
Gardening 9010 di vezzelli enrico
Risposta del professionista
grazie alla prossima

Foto

Posizione

Pin
Via dei Traeri 41126 Modena

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Biodiversità e sostenibilità, un buon giardino non può e non deve fare a meno della salvaguardia e della valorizzazione della natura, del suo ecosistema e delle relazioni che intercorrono tra i vari elementi vitali dell’ambiente, fondamentali per garantire il perfetto equilibrio alla natura stessa. Ciao, sono un giardiniere progettista. Faccio parte di un gruppo di bio giardinieri e mi occupo della realizzazione di giardini che hanno come obiettivo il mantenimento e la valorizzazione della natura e del naturale, anche durante la fase di manutenzione. Da 30 anni ho la passione per il giardinaggio,e' per questo che ho avviato una azienda che offre diversi servizi relativi alla realizzazione e alla manutenzione di giardini e aree verdi nella zona del modenese.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    accontentare le richieste dei clienti abbinata alla mia conoscenza delle piante Per progettare un buon giardino occorre: Controllare che non vi siano elementi che disturbano la vista; nel caso siano presenti elementi che disturbano la vista occorre coprirli con piante idonee e piacevoli per lo sguardo; mettere a dimora tante piante di diverso tipo e caratteristiche; prevedere poco prato che ha alti costi di gestione ; garantire sempre la sostenibilità del giardino.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La regola principale consiste nel garantire e migliorare la biodiversità del giardino, compresa la presenza di uccelli, insetti e piante. La biodiversità si garantisce solo quando, in uno stesso ecosistema, coesistono diverse specie animali e vegetali e, proprio le loro reciproche relazioni, creano un equilibrio prezioso per la natura. Ecco perché prima ti dicevo che non esistono nemici del giardino ma solo elementi da rimettere in sintonia tra di loro.