Cosimo Perrone professionista ProntoPro

GENERAL IMPIANTI s.r.l.

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

General Impianti di Gallipoli (Lecce), un'azienda giovane specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici, impianti fotovoltaici, sistemi di sicurezza, ... Leggi tutto automazioni, servizi tecnici e di assistenza, condizionatori, domotica e home automation. Affidati a noi per avere a tua disposizione un'azienda seria, affidabile e soprattutto ampiamente competente nel settore, che saprà rispondere, con la massima efficienza e un ottimo rapporto qualità/prezzo, ad ogni tua necessità. General Impianti di Gallipoli (Lecce), un'azienda giovane specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici, impianti fotovoltaici, sistemi di sicurezza, automazioni, servizi tecnici e di assistenza, condizionatori, domotica e home automation. Affidati a noi per avere a tua disposizione un'azienda seria, affidabile e soprattutto ampiamente competente nel settore, che saprà rispondere, con la massima efficienza e un ottimo rapporto qualità/prezzo, ad ogni tua necessità.

3 Anni di attività
4 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Annarita F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Puntuali, precisi, educati, puliti e pure economici. Ottima azienda da consigliare a tutti.
GENERAL IMPIANTI s.r.l.
Risposta del professionista
Grazie.

Foto

Posizione

Pin
Via Niccolò Machiavelli, 43, Gallipoli, LE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Qualità, puntualità e professionalità .

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Aggiornarmi continuamente sulle nuove tecnologie.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto mi viene fare un impianto, oppure montare un clima, oppure sai fare questo tipo di lavoro? Io rispondo: Signora la qualità non ha prezzo, la qualità e professionalità della nostra azienda si distingue dagli altri.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Diffidate da chi vi offre lavori a low-cost, sono solo degli improvvisati che vi faranno spendere X due volte.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Il 15 di Giugno mi chiama un cliente dicendomi che aveva da fare un lavoro e se ci potevamo vedere X un preventivo, io gli rispondo certo perché no!, arrivato li mi spiega un po' quello che aveva intenzione di fare, voleva creare da un appartamento tre camere di b&b, e mi spiegava che voleva recuperare un po' di cose e che doveva essere tutto pronto X fine Luglio, io appresi un po' tutto quello che mi disse e consigliandogli di non recuperare niente e fare tutti gli impianti nuovi gli sarebbe costato qualcosina in più ma avrebbe guadagnato tempo e avrebbe fatto un lavoro a perfetta regola d'arte, Lui mi rispose va bene allora fammi il preventivo X fare tutti gli impianti nuovi l'importante che io finisca X fine luglio, io lo tranquillizzo e me ne vado. Torno l'indomani con il mio bel preventivo stampato pulito ed ordinato, inizio ad illustrargli tutti gli interventi che erano compresi nel preventivo e cioè tutti gli impianti "chiavi in mano" senza nessuna sorpresa finale, e lui che fa!! Mi tira fuori un foglio di quaderno con dei prezzi scritti a penna, io non capivo!! Lui mi dice sì ma io avrei anche quest'altro preventivo, che comunque stiamo sotto del suo di circa 1000,00 euro!! Io