Andrea Cardinali professionista ProntoPro

Geom. Andrea Cardinali

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono un geometra di Bologna, libero professionista da 10 anni e con 6 anni di precedente attività nella pubblica amministrazione; mi occupo principalmente progettazione architettonica ... Leggi tutto e pratiche edilizie, certificazione e diagnosi energetiche, riqualificazioni energetiche, simulazioni energetiche in regime diamico; mi sto formando nella progettazione BIM (Building Information Modelling). Realizzazione di diagnosi energetiche, certificazioni energetiche, progettazione architettonica, espletamento pratiche edilizie e catastali, consulenze e assistenza alla compravendita immobiliare, consulenza in merito a conformità edilizia e catastali. si svologono inoltre Simulazioni energetiche in regime dinamico e progettazione BIM.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Laura T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Competente e disponibile. Ottimo professionista
Carlotta M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo professionista, scrupoloso e attento. Sicuramente da consigliare.
Marco M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
ha eseguito l incarico nei tempi e con i costi preventivati, si è reso disponibile ad incontrarmi in orari a me comodi
Valentina R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale, serio, puntuale, attento all'ascolto, in grado di risolvere i problemi presentatisi durante l'esecuzione dei lavori di rifacimento del coperto e delle terrazze del condominio ... Leggi tutto dove abito.

Posizione

Pin
Via Andrea Costa, Bologna, BO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    mi differenzio per la continua ricerca di aggiornamento professionale di qualità, e credo che la continua battaglia al'offerta di un prezzo inferiore per ottenetre lavori, sia squalificante per la professionalità e scorretto; ritengo inoltre che non sia riguardevole nei confronti del committente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La varietà, il contatto con le persone.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    quanto costa? e quanto tempo ci vuole?

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    ho partecipato ad un progetto pilota chiamato "Condomini Intelligenti" per la stesura delle linee guida per la realizzazione delle Diagnosi Eneregtiche dei condomini. Progetto effettuato in collaborazione con Muvita, Fondazione della Provincia di Genova per l'uso corretto e razionale dell'energia.