Massimo Mocchetti professionista ProntoPro

GEOM. MASSIMO MOCCHETTI

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono un libero professionista che esercita da oltre 25 anni l'attività di Geometra, per l'espletamento degli incarichi utilizza strumentazioni elettroniche con prestazioni elevate per ... Leggi tutto garantire la qualità e tempi ridotti nell'evasione dell'incarico. Al fine di garantire il cliente delle proprie competenze frequento costantemente corsi di aggiornamento professionale che. tra l'altro, organizzo anche in qualità di Consigliere Provinciale del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Varese. Sono in possesso di attestati abilitanti in materia di: - coordinamento della sicurezza; - certificazione energetica; - esperto in tutela ambientale e paesaggistica Prestazioni professionali in ambito immobiliare: Ricerca e valutazione operazioni immobiliari, assistenza tecnica alla compravendita, progettazione architettonica 3D con tecnologia BIM, realizzazione di rendering fotorealistici, progettazione esecutiva ed energetica, direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza, consulenza nell'efficientamento energetico edifici finalizzata alla riduzione o annullamento dei costi energetici, certificazioni energetiche, rilievi topografici e tracciamenti di cantiere, pratiche catastali, perizie estimative, consulenza tecnica di parte in procedimenti giudiziari, successioni

Verificato
Verificato
35 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Claudia M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Con la sua consulenza ho potuto meglio valutare l'intervento di riqualificazione energetica di casa mia e la propostami mi ha permesso di ridurre drasticamente le bollette di fornitura ... Leggi tutto energetica elettrica e metano. Anche la parte esecutiva dell'intervento è stata precisa nel rispetto di tempi e costi.
Daniele C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Affidabile e preparato.

Posizione

Pin
Via XXV Aprile, 3, Gallarate, VA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Prezzo e qualità della prestazione professionale

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La ricerca del continuo miglioramento

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Si riesce ad ottenere quello che vogliamo? Certamente, si tratta semplicemente d'impostare la pratica nel modo corretto

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non sempre il cliente riesce a percepire la differenza della qualità della prestazione professionale in quanto recepisce come unico elemento di confronto l'onorario richiesto ma, come spesso capita, ad un onorario basso corrisponde un lavoro qualitativamente scarso e spesso anche sbagliato per cui si rivela inutile e ciò comporta l'intervento successivo di un altro tecnico per porre rimedio.....e in questo modo si perde il controllo dei costi!