Danilo Fois professionista ProntoPro

Geometra

Informazioni

Sono un geometra di Sassari. Mi sono diplomato nel 1998 con il voto di 60/60 ed ho iniziato da subito a lavorare presso studi di ingegneria ed architettura e presso aziende edili maturando ... Leggi tutto esperienze in ambito di disegno tecnico, topografia, catasto, progettazione e pratiche catastali ed urbanistiche, stime immobiliari presso il tribunale di Sassari presso istituti di credito, certificazione energetica. Sono una persona seria, dinamica ed intraprendente con ottime capacità comunicative e di adattamento in tutti gli ambienti lavorativi anche in situazioni dove è necessario lavorare in squadra e sotto stress, acquisite nelle varie esperienze lavorative. Eseguo prestazioni professionali nell'ambito della professione di geometra (disegno cad, topografia, progettazione, pratiche edilizie e catastali, certificazioni energetiche, stime immobiliari). Disponibile per spostamenti.

15 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Sassari

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'intraprendenza, la capacità organizzativa e di esecuzione degli incarichi lavorativi, la dinamicità, la serietà nell'espletamento del lavoro, la capacità comunicativa e di adattamento in tutti gli ambienti lavorativi anche in situazioni dove è necessario lavorare in squadra e sotto stress, acquisite nelle varie esperienze lavorative.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La dinamicità che richiede, la ricerca di soluzioni progettuali e di risoluzione delle varie problematiche del caso.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In ambito di definizione delle pratiche, in genere la richiesta prevede il minor sforzo e costo burocratico con il miglior risultato possibile. Con i clienti ho sempre cercato di raggiungere tale scopo e ho sempre ottenuto un ottimo riscontro dagli stessi clienti.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Uno degli aspetti che ritengo siano importanti nel mio lavoro e nel lavoro in genere, ritengo sia essere sempre aggiornati il più possibile e cercare di maturare più esperienze possibili in vari contesti così da accrescere le proprie competenze e le proprie esperienze.