Alessandro Serchi Masini professionista ProntoPro

Geometra Alessandro Serchi Masini

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Ho maturato un’esperienza pluriennale in edilizia e nello specifico come coordinatore della sicurezza, occupandomi di verificare la regolarità dei cantieri sia temporanei sia mobili. ... Leggi tutto Mi impegno per supervisionare i lavori di costruzione, ristrutturazione e manutenzione di opere di vario genere, svolgendo una funzione di intermediario tra i progettisti e i committenti. Ho approfondite conoscenze nell’ambito della sicurezza sul lavoro e capacità di coordinare le attività sia in fase di progettazione dell’opera sia durante la realizzazione vera e propria. Competenze nella redazione del piano di sicurezza e nella verifica della sua applicazione da parte delle imprese interessate. Ritengo di possedere una giusta dose di abilità nel favorire la cooperazione e la comunicazione tra le parti ritenendomi un professionista attento e responsabile.

Verificato
Verificato
30 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Massimo B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Competente, esperto, pratico, lo terrò sicuramente in considerazione per altri lavori
Geometra Alessandro Serchi Masini
Risposta del professionista
grazie per la recensione ….. A.M.

Foto

Posizione

Pin
Firenze

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Estrema professionalità e competenza, disponibilità sull'immediato nel fornire risposte e consulenze professionali a tutta la clientela già consolidata e ai nuovi clienti che per la prima volta mi contattano.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'attività lavorativa professionale ha ormai una durata di più di 30 anni nei quali ho abbracciato tutti vari settori professionali componenti la stessa professione del Geometra.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande che mi vengono rivolte dai miei clienti spaziano in tutti i settori che abbracciano la professione. Le stesse vanno dai vari aspetti professionali a quelli economici.