Fabio Palmisani professionista ProntoPro

Geometra Fabio Palmisani

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

In seguito al Diploma come Geometra, il Geom. Fabio Palmisani ha intrapreso il percorso di praticantato (2010 - 2011) ed ha conseguito l’esame di abilitazione; dal 2012 è iscritto all’albo ... Leggi tutto dei Geometri della Provincia di Bologna con il n. 4293. Durante gli anni di esperienza maturati sul territorio si è occupato principalmente della parte che riguarda la redazione delle autorizzazioni amministrative necessarie all’esecuzione delle commesse ed ha sviluppato grandi capacità tecniche e organizzative. Inoltre si occupa della redazione di pratiche catastali di qualsiasi entità. Attualmente esercita la libera professione, oltre alla collaborazione con alcuni studi del territorio bolognese. Il servizio offerto è relativo alla redazione di Pratiche edilizie (PDC, SCIA, CIL e autorizzazioni varie) con successiva Direzione Lavori, Contabilità, Pratiche Catastali (catasto terreni e fabbricati), Istanze e Volture catastali.

7 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Andrea D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Preciso e veloce!! Consigliato!!
Ornella R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Competente, preciso, puntuale. Molto bravo!
Denny P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Giovane , preciso e professionale! Ha seguito alla perfezione la totale ristrutturazione del mio appartamento alla perfezione!
Mattia Q.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Collaborazione eccellente. Ho comprato un appartamento completamente da rifare, i lavori sono stati seguiti con professionalità e interesse e il risultato é stato ottimo, anche per ... Leggi tutto quanto riguarda le pratiche e documentazione varia é stato portato tutto a termine autonomamente. Consigliato.
Silvia T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Preciso e competente, ci siamo trovati molto bene e ha seguito tutta la ristrutturazione del nostro appartamento senza farci preoccupare di nulla e nei tempi richiesti.
Paolo Q.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale e rapido

Posizione

Pin
Via Lorenzo Sabatini, Bologna, BO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La motivazione

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La varietà delle operazione da svolgere