Marco Trisolini professionista ProntoPro

Geometra Marco Trisolini

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono un geometra libero professionista, mi piace tenermi sempre aggiornato, per me è molto importante trovare le soluzioni a tutte le problematiche dei clienti. Mi occupo di tutte ... Leggi tutto le pratiche inerenti gli immobili: pratiche catastali; pratiche edili quali CILA, SCIA, DIA e Permesso di Costruire presso comuni e pratiche per Autorizzazioni Paesaggistiche; Direzione Lavori; redazione di Computo Metrico; Attestati di Prestazione Energetica APE; Relazioni, stime e quant'altro di competenza

3 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Emiliano G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Professionista serio, lavoro ben fatto. Contento di essermi rivolto al sig. Trisolini. Sicuramente da consigliare.
Leonardo P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Io in prima persona ho sempre riscontrato massima professionalità, disponibilità, rapidità e precisione. Per questo motivo ho avuto modo di indirizzargli anche altre persone che sono ... Leggi tutto rimaste ipersoddisfatte. Onesto nei prezzi e preparatissimo.
Alessandro G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Un professionista di livello che unisce professionalità, competenze e cortesia. Un esempio lampante di come la passione per il proprio lavoro possa fare la differenza in termini di ... Leggi tutto risultato.

Foto

Posizione

Pin
Via Gorizia, Viterbo, VT, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'attenzione ai particolari ed alle esigenze del cliente, la conoscenza della normativa fiscale in ambito edilizio, di riqualificazione energetica ed immobiliare. Metodi e tempistiche di pagamento per andare incontro alle esigenze del cliente (pagamento prestazione a locazione o vendita avvenuta; anticipo e pagamenti rateali; ecc.)

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Soddisfare le esigenze dei clienti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda più frequente riguarda la effettiva possibilità di un intervento, rispondo solo dopo essermi accertato con uno studio di fattibilità e consultando gli enti preposti a rilasciare le autorizzazioni del caso.