Nicola Mercandelli professionista ProntoPro

Geometra Mercandelli

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Nicola Mercandelli nato a Chiari (BS) fin da bambino appassionato di edilizia e costruzioni. Diploma di geometra nel 2010 con votazione 91/100. Abilitato alla professione nel 2012 ... Leggi tutto con votazione 88/100 e borsa di studio. Dal gennaio 2013 esercita la libera professione con entusiasmo e passione; nonostante il periodo di crisi si specializza tramite numerosi eventi formativi nei settori della progettazione, catasto, risparmio energetico, valutazioni immobiliari e successioni ereditarie. Mette le proprie competenze al servizio di più studi tecnici e contabili con i quali collabora e aumenta il proprio parco clienti tra i privati. Lo studio tecnico si occupa di pratiche edilizie e progettazione con particolare attenzione al risparmio energetico, urbanistica, contabilità, rilievi interni, rilievi celerimetrici e picchettamenti con stazione totale, pratiche catastali terreni e fabbricati, certificazioni energetiche, relazioni termotecniche (ex Legge 10/91), pratiche per agevolazioni fiscali per ristrutturazioni (50%) e risparmio energetico (65%), progettazione tridimensionale e rendering, valutazioni immobiliari, denunce di successione, volture catastali.

Verificato
Verificato
7 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Vanessa G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo professionista, veloce, economico e molto preparato.

Foto

Posizione

Pin
Via Isonzo, Chiari, BS, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Entusiasmo, velocità e passione per la professione svolta.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La sicurezza che un giorno lavorativo non sarà mai uguale a quello passato o successivo. La varietà di settori e il rapporto con il cliente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Il cliente solitamente si preoccupa della spesa da sostenere. Il mio studio riesce a offrire servizi professionali di qualità a un prezzo concorrenziale grazie alla sua struttura e alla esenzione dell'imposta iva in fattura (in quanto soggetto a imposta sostitutiva).

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Lo studio opera solitamente nel raggio di 30/40km da Chiari ma è disponibile a spostamenti fuori regione. Si riceve in ufficio a Chiari via Isonzo 1/C previo appuntamento.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La missione dello studio è quella di operare in più settori attraverso un profondo aggiornamento diventando il punto di riferimento del cliente. Inoltre l'obiettivo professionale è quello di trasformare gli immobili esistenti, riqualificandoli dal punto di vista energetico, con delle opere mirate in base al budget del cliente, senza spreco di soldi, attraverso una progettazione e una direzione lavori attente, organizzate e puntuali.