Gerardo Mangione professionista ProntoPro

Assistenza Informatica Parma - Gerardo Mangione

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Ho deciso di iscrivermi a ProntoPro per aver visibilità come esperto informatico e addetto all'assistenza di PC, Smartphone e Tablet. Oltre all'informatica le mie passioni sono l'audio ... Leggi tutto la grafica ed il video. In passato mi sono occupato di regia televisiva e tuttora curo la comunicazione e la grafica dell'associazione che gestisco da 5 anni, che si occupa principalmente di organizzare concerti ed eventi di vario genere. Amo la tecnologia e mi piace insegnare agli altri l'utilizzo di strumenti che possano renderci la vita più facile, anche se non è sempre così. E' per questo che talvolta c'è bisogno di assistenza tecnica, ed eccomi qua! Sono un esperto informatico e mi occupo di hardware e software oltre che di audio video e fotografia. Sono in possesso di Patente Europea per l'utilizzo del Personale Computer (ECDL) e di certificazione Google "Eccellenza in Digitale" Mi occupo inoltre di assistenza per smartphones, tablet e periferiche PC.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Isabella N.
1 2 3 4 5
Verificata
5 mesi fa
 per 
Riparazione telefoni e tablet
Assistenza Informatica Parma - Gerardo Mangione
Risposta del professionista
Ciao Isabella, ti ringrazio!
Federica M.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Riparazione computer
Professionale, puntuale e ottimo Prezzo!
Assistenza Informatica Parma - Gerardo Mangione
Risposta del professionista
Grazie Federica, mi fa piacere che tu sia soddisfatta del mio lavoro!

Foto

Posizione

Pin
Borgo Regale, Parma, PR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ciò che mi differenzia da alcuni di quelli che svolgono la mia stessa attività è sicuramente la passione per la tecnologia e la continua ricerca di metodi e soluzioni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace perchè mi da la possibilità di risolvere i problemi di tutti i giorni in maniera semplice ed intuitiva.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente mi parlano delle disavventure con i tecnici specializzati ed i centri assistenza, e molto spesso riusciamo a risolvere i problemi creati proprio da questi ultimi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Contattatemi per: -Assistenza Informatica. -Corsi privati di informatica di base, software Grafica, Audio, Video. -Operatore Video -Tecnico Audio -Responsabile marketing e social media (Facebook,Youtube,Instagram) e comunicazione.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Non una in particolare, sono molte le prove che ho affrontato, in vari contesti, nel campo informatico, nella gestione degli strumenti web e come tecnico audio/video. Tutte mi hanno aiutato a crescere ed imparare che ogni giorno si può imparare qualcosa di più grazie a queste esperienze.