Davide Lezzi professionista ProntoPro

GESTIONE PISCINE E TRATTAMENTO ACQUA

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Direttore sportivo e gestore di impianti natatori qualificato con 25 anni di esperienza, lavori in piscine comunali ed in strutture turistiche documentabili. Icos a Lecce,piscina comunale ... Leggi tutto a Maglie,piscina hidropolis Poggiardo,direzione Piscina Atlantis casarano, trattamento acqua e manutenzione ordinaria piscina a sale hotel Altair ad Otranto. ESPERIENZA DI 25 ANNI NELLA GESTIONE E MANUTENZIONE DI PISCINE DI HOTEL E COMUNALI,TRA CUI PISCINA ATLANTIS CASARANO E PISCINA ESTIVA HOTEL ALTAIR OTRANTO(con recensioni ottime da parte di utenti nazionali ed esteri) .Il trattamento acqua garantisce la limpidezza sempre,se effettuato correttamente!

25 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Andrea R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho avuto il piacere di conoscere Davide per essere stato un nostro collaboratore nellla stagione estiva 2016 e 2017 presso la nostra struttura ricettiva Altair-Serra degli Alimini. ... Leggi tutto Il ruolo di responsabile e di manutenzione impianti piscina è stato portato avanti in maniera eccellente, la limpidezza delle acque tratttate è il risultato di una preparazione altamente professionale nel servizio svolto. Valori dell'acqua sempre rientranti ne i valori di legge, manutenzione frequenti degli impianti e costi ridotti fanno di Davide un collaboratore professionista del settore. La piscina ha un impianto a sale. Grazie ancora Davide a presto Andrea Ricciardi

Foto

Posizione

Pin
Via Don Tonino Bello, Lecce, LE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La limpidezza dell'acqua (le foto sono reali e non ritoccate)

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Dimostrare che con passione e professionalità i risultati sono garantiti. Non sentire un forte odore di cloro e gli occhi bruciare,dovrebbe essere la normalità, non il CONTRARIO!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come mai non si sente un forte odore di cloro!? Risp:se l'impianto è ben funzionante e si rispettano i giusti parametri dei valori non bruciano gli occhi e non si sente quell'intenso odore comune a molte piscine!