Marcus Vinícius De Almeida Pinto Ramos professionista ProntoPro

MARCUS

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

La mia attività come insegnate nasce dalla voglia di aiutare persone a dare un passo avanti nella propria performance musicale, guidandole step by step dalle fondamenta, con esercizi ... Leggi tutto pratici ed efficaci. Io ti guiderò passo dopo passo a sviluppare le tue abilità musicali e far di esse il tuo punto di forza sfatando tutti i miti che ti impediscono di essere creativo ed originale, scoprendo un nuovo mondo di possibilita' Oggi tutti siamo sopraffatti da diverse attività, tra lavoro e famiglia non rimane spazio per dedicarci ai nostri sogni. Per cio' sono disponibile anche per lezioni online, dove potremmo comodamente studiare insieme dovunque ti trovi. Non ti darò la formula magica per imparare a suonare, ma con costanza e determinazione i risultati arriverrano. Non ti preoccupare. La vita di ognuno e' una storia. Tu determini quanto grande possa essere. La grande differenza tra coloro che ce la fanno e coloro che non ce la fanno è che, coloro che ce la fanno, sanno COSA devono fare. Naturale: come in qualsiasi altra cosa bisogna studiare e imparare! In questo percorso di studi insieme il mio intuito e' insegnarti COSA devi fare e COME devi partire per ottenere risultati. Ogni giorno vedo decine di persone che si buttano sul web con la convinzione di poter imparare a suonare. Queste stesse persone nel 99% dei casi non hanno una minima idea di cosa andrebbe fatto e come andrebbe fatto. Studiando insieme a me ti metti in una condizione di vantaggio. Come bonus sono disposto a offrire la prima ora di lezione come consulenza INTERAMENTE GRATUITA in modo da conoscersi e creare un percorso fatto apposta per te.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Gustavo A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Marcus is a great professional, a great musician, and a good friend. He is abble to work and teach with sound recorder and production, teach music theory and piano lessons. He works ... Leggi tutto with music for 5 years and he has a very extensive knowledge about piano, music theory, recorder and production in the music world.
Carlos A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo, musicista sia nel ambito studio di registrazione che come turnista live, molto preparato,strumentazione di ultima generazione, e capacità di insegnare che non è da tutti.
Marilia B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Marcus è molto paziente e disponibile quando deve spiegare le materie oltre che attento a farmi comprendere ogni argomento con calma. A differenza degli altri insegnati che ho avuto, ... Leggi tutto sempre che ho un dubbio durante la settimana lui mi risponde e come un allenatore mi incentiva a non mollare! Grazie Marcus

Foto

Posizione

Pin
Collebeato

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono sempre disponibile per togliere eventuali dubbi rimasti dalla lezione. E ho la flessibilità di adattare le lezioni agli impegni del allievo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La "paga" più grande e' vedere le persone che ho aiutato svilupparsi e crescere nella propria musicalità mettendo in pratica cio' che ho condiviso con loro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Perché studiare on line é meglio rispetto ad una scuola di musica? Anch'io penso che studiare in studiare in una bella scuola di musica con il migliore insegnate di piano forte sia una esperienza fantastica, ma molte volte il problema é che il migliore insegnate non insegna in una scuola di musica vicino a noi ( o sono famosi e non hanno tempo di insegnare o danno lezione in una università spesso con costi molto elevati). Studiando online hai la liberta di adattare il tuo calendario alle lezioni e hai una persona che ti segue nelle tue specifiche esigenze creando un percorso di studi apposta per te.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio lavoro di insegnante in realtà lo traduco come un facilitatore dove 20% del lavoro lo faccio io dando l'informazione alla persona e spiegando gli argomenti. L'80% deve fare l'allievo durante la settimana, dedicandosi a studiare un po tutti i giorni.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Il corso inizia dalle base dello strumento. Non hai bisogno di sapere niente di musica per iniziare a studiare con me. Il corso evoluisce rapidamente alla misura che l'allievo si impegna ad imparare le cose studiate insieme.