Giovanni Chiarelli professionista ProntoPro

GI-teCH di Giovanni Chiarelli

Informazioni

La GI-teCH è una ditta di impianti elettrici nata nel 2004 e formata da personale altamente qualificato. Il nostro principale obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze dei nostri ... Leggi tutto clienti, offrendo soluzioni innovative che favoriscono maggior risparmio energetico e comfort nelle abitazioni, edifici di pregio, e ambienti di lavoro, nell'intento di offrire una maggiore qualità nella realizzazione di impianti domotici la ditta è anche parter certificato KNX. KNX è lo standard internazionale approvato dal cenelec per l'automazione di case e edifici Si realizzano anche sistemi di illuminazione a led rispondendo al meglio alle richieste del cliente. Si eseguono installazione e manutenzione e messa a norma di impianti elettrici , sostituzione di corpi illuminanti tradizionali con luci a led, realizzazione di impianti domotici sia sistemi knx che sistemi proprietari.

12 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via dell' Orditoio, 20, Vaiano, PO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mantenermi sempre aggiornato sulle ultime tecnologie che mi permettono di essere sempre più qualificato. Cura e precisione nell'esecuzione dei lavori.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi appassiona molto la parte tecnologica come ad esempio la domotica e tutte le possibili applicazioni che offre, mi piace anche quando vado via da un lavoro vedere il cliente che rimane soddisfatto.