Giacomo Carlini professionista ProntoPro

Giacomo Carlini Photographer

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Giacomo, sono fotografo professionista, diplomato presso Istituto Italiano di Fotografia. Sono specializzato in ritratti ambientati (pubblicazioni su Rolling Stones e collaborazioni ... Leggi tutto con Milano Film Festival) e Reportage di Viaggio (esperienze con organizzazioni internazionali e riveste in Mozambico, Nepal, Birmania, India). Avendo un approccio da reportagista e ritrattista, sono un ottimo matrimonialista, offro un servizio molto moderno e di alta qualità fotografica. Sono un ottimo fotografo di eventi, ho buone capacità di relazione con il pubblico. Oltre a garantire un'elevata professionalità e un'elevata qualità, posso garantire ottime qualità umane e sociali. Qui la recensione sulla rivista "gli occhi della guerra" di uno dei più importanti fotogiornalisti italiani, Ivo Saglietti: http://www.occhidellaguerra.it/lettura-portfolio-ivo-saglietti-2/

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Arianna V.
1 2 3 4 5
Ho avuto il piacere di conoscere Giacomo ha curato nei minimi particolari tutti gli step del mio matrimonio con estrema professionalità e serietà!lo consiglio vivamente perché oltre ... Leggi tutto alla sua estrema capacità lavorativa ha saputo andare incontro alle nostre esigenze rispettando,tempi costi e soprattutto rispettando ciò che noi volevamo!
1 anno fa
Giacomo Carlini Photographer
Risposta del professionista
grazie a te e Mirko per la meravigliosa esperienza che mi avete regalato! vi sarò sempre grato!
Matteo R.
1 2 3 4 5
Professionista serio, capace e preparato. Lo consiglierei a chiunque abbia necessità di un lavoro sopra la media.
1 anno fa
Davide A.
1 2 3 4 5
Ottimo professionista, puntuale nel lavoro e nella consegna del materiale. Disponibile ed efficiente. Ho avuto modo di visionare anche lavori diversi dall'ambito eventi e il risultato ... Leggi tutto è sempre perfetto.
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Via Monte Ortigara

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Dicono di me che "ci so fare con le persone", so mettere a proprio agio chi viene immortalato, sapendo benissimo quanto può essere difficile, spesso, risultare naturali davanti alla fotocamera. Sono una persona socievole, solare, molto professionale e molto flessibile.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo viaggiare, amo scoprire e amo raccontare. Per me la fotografia è spingersi oltre i propri orizzonti e scoprire sempre cose nuove, culture, persone, usi. E' lo strumento della mia curiosità.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Qui la recensione sulla rivista "gli occhi della guerra" di uno dei più importanti fotogiornalisti italiani, Ivo Saglietti: http://www.occhidellaguerra.it/lettura-portfolio-ivo-saglietti-2/

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho avuto il piacere di vivere diversi mesi in Africa, nello stato del Mozambico, dove ho collaborato per il settore comunicazioni di una organizzazione non governativa che si occupa dei diritti dei minori. E' stata una delle esperienze più formative della mia vita e me la porto nel cuore, oltre ad essere stato il primo di una serie di intensi viaggi.