Giada Baccianella professionista ProntoPro

Giada Baccianella

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Offro servizi di Love Coaching e business career, e Formazione. Aiuto le persone a migliorare le proprie relazioni in amore: con il proprio partner o avere successo con donne e uomini ... Leggi tutto senza sentirsi frustrati. Aiuto a migliorare la propria autostima per sentirsi forti anche quando la vita ci mette di fronte a prove dure. Mi occupo anche di relazioni al lavoro, quindi imprenditori che vogliono dipendenti felici e pro attivi oppure dipendenti che ambiscono a ruoli importanti o non si sentono bene con gli altri colleghi e vogliono migliorare. La tua preoccupazione è: SE SPENDO QUESTI SOLDI OTTENGO RISULTATI? Non ho poteri magici è ovvio che la responsabilità dell'azione e dell'impegno che vi metti è tuo, ma se mi seguirai Otterrai tutto ciò che desideri di piú.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Dogana S.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Consulente matrimoniale
Professionista molto molto competente. Ha sempre la sitauzione sotto controllo. Ti mette a proprio agio ma allo stesso tempo è concentrata sull'obiettivo. Molto coinvolgente durante ... Leggi tutto l'incontro. La. consiglio a tutte le. coppie che hanno delle " questioni d risolvere". Grazie Giada.
Giada Baccianella
Risposta del professionista
Grazie mille! È un piacere aiutare coppie come voi! Le questioni da risolvere a volte sono meno complicate di quanto possono sembrare a presto! Giadina B.

Foto

Posizione

Pin
Perugia Umbria

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Prima di fare la Life coach, ho passato anni a lavorare su di me. Nella mia vita ne ho passate tante, ma sopratutto 2 anni fa, a 35 anni, ho deciso d I cambiare totalmente la mia vita chiudendo una relazione di 6 anni e lasciando un lavoro a tempo indeterminato. Ovviamente tutti mi hanno dato della pazza, ma in quel momento avevo due scelte o rimanevo in quella situazione frustrata o prendevo coraggio e andavo verso la vita che desideravo. E' stato facile? No... Ti dico la verità. Ma perfortuna I miei strumenti di life coach mi hanno aiutato e sopratutto le relazioni solide di amicizie che avevo costruito negli anni sua al lavoro che fuori. Sono stata sempre brava nelle relazioni e questo mi ha sempre aiutato nella mia vita sentimentale e non. Per questo ho scelto di diventare una Love coach per me Amore significa autostima, cambiamento e relazioni EFFICACI E POSITIVE. Se anche tu vuoi questo sei nel posto giusto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Bè quando I miei clienti mi chiamano e mi dicono che hanno ottenuto DA SOLI ciò che desiderano anche piccole cose, per me la soddisfazione piú grande. Io non sono una BALIA ma una coach e CREO responsabilità ed autoconsapevolezza se riesco a fare questo, bè sono strafelice!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La preoccupazione piú grande sta sempre nella fiducia e nel l'investimento di denaro. Si chiedono sempre ma se poi investo su di te e non riesco a portare avanti gli obiettivi? La mia risposta è E se non lavori su te stesso come fai a saperlo? Un'altra domanda è: ma se non ho soldi per investire? Siamo abituati a spendere in sigarette, caffè shopping ristoranti ecc Ma non siamo abituati ad INVESTIRE SU NOI STESSI Quindi rinunciare a 2 cene al mese o a fare shopping, per avere ciò che desideri è un problema? SE questo che vuoi allora è giusto che rimani cosí, Manon ti puoi lamentare. Se vuoi una vita diversa devi fare cose diverse, non ci sono scuse.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Io sono un a coach, il mio lavoro consiste nel portare le persone dallo stato di vita ATTUALE ad uno stato DESIDERATO. Come una linea retta con un inizio ed una fine, aiutando a sviluppare le risorse delle persone che hanno ma non sanno come tirarle fuori. Lo strumento che utilizzo è la PNL Sono iscritta ALL'EPCA (Associazione europea di Coaching) e ho diversi Master tra cui uno in programmazione neuro linguistica.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ultimamente ho seguito 2 casi importanti: 1. coppie in crisi, il problema più grande è la comunicazione, non si capivano, poichè molti diversi. Li ho aiutati tracciando un profilo di entrambi e poi facendo un confronto tra di loro e fargli capire come sono diversi ed i punti d'incontro. Inoltre ho seguito personalmente entrambi con sessioni di coaching separate, conclusione? Adesso si amano piú di prima ? 2 donne in carriera una ragazza dopo una promozione era srara esclusa dalle altre colleghe e non solo doveva combattere con il capo piú di prima questo aveva creato in lei bassa autostima e problemi somatici. Abbiamo fatto un gran lavoro su autostima e obiettivi, e come comportarsi al lavoro. Risultato? Adesso è felice ?