Sara Giammarini professionista ProntoPro

Giammarini Consulenza

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Consulenza tecnica in materia di Qualità e Sicurezza Alimentare. Consulenza tecnica in materia di Sicurezza e Salute nei Luoghi di Lavoro. Redazione, implementazione e revisione di ... Leggi tutto Piani di Autocontrollo aziendale (HACCP) Pianificazione ed esecuzione analisi chimiche, fisiche e microbiologiche in collaborazione con Laboratori Analisi Accreditati. Messa a punto prodotti alimentari e processi di produzione. Studi di shelf-life (durabilità prodotti alimentari). Redazione e revisione di Etichette di Prodotto conformi ai requisiti di legge. Formazione del Personale Alimentarista (Corsi HACCP) Formazione in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro (D.Lgs. 81/08)

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Paolo M.
1 2 3 4 5
Il corso è stato come speravo, le cose spiegate in modo chiaro e la spesa onesta
1 anno fa
Laura G.
1 2 3 4 5
Avevo bisogno di fare un corso HACCP e pensavo sarebbe stato difficile o noioso. Invece è stato utile, gli argomenti sono interessanti per chiunque ama la cucina, oltre che per lavoro, ... Leggi tutto e c’è stato anche spunto per tante domande.
1 anno fa
Samuele P.
1 2 3 4 5
La consulenza per la valutazione dei rischi per la mia azienda è stata mirata e molto chiara. Il servizio è stato organizzato nei tempi concordati con la dottoressa, che si è dimostrata ... Leggi tutto preparata e gentile. Consigliato.
1 anno fa
Francesco C.
1 2 3 4 5
Competente e professionale
1 anno fa

Posizione

Pin
Via Marco Polo, 134 60027 Osimo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il campo della consulenza è multidisciplinare, a volte ci si trova a che fare con chi accetta in modo indiscriminato ogni richiesta, provando a passare per "tuttologi". Il modo corretto per offrire un servizio efficace e funzionante, invece, è creare un network tra professionisti di diverse discipline, che sappiano collaborare per rispondere alla necessità del cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il settore della consulenza alle aziende dà la possibilità di entrare a contatto con realtà molto diverse tra loro: è fondamentale saper ascoltare ed osservare. E' molto appagante poter rispondere all'esigenza del cliente mettendo a disposizione la propria competenza.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Troppo spesso nel nostro Paese si tende a guardare alla Sicurezza ed alla Qualità come costi, o sterili obblighi di legge: riuscire a sganciarsi da questa mentalità ed avere clienti soddisfatti dei benefici ottenuti per la propria azienda sono gli obiettivi che ci siamo posti.