Informazioni
Consulenza tecnica in materia di Qualità e Sicurezza Alimentare. Consulenza tecnica in materia di Sicurezza e Salute nei Luoghi di Lavoro. Redazione, implementazione e revisione di ... Leggi tutto Piani di Autocontrollo aziendale (HACCP) Pianificazione ed esecuzione analisi chimiche, fisiche e microbiologiche in collaborazione con Laboratori Analisi Accreditati. Messa a punto prodotti alimentari e processi di produzione. Studi di shelf-life (durabilità prodotti alimentari). Redazione e revisione di Etichette di Prodotto conformi ai requisiti di legge. Formazione del Personale Alimentarista (Corsi HACCP) Formazione in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro (D.Lgs. 81/08)

Recensioni





Paolo M.





Laura G.





Samuele P.





Francesco C.





Foto
Posizione

Osimo

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Il campo della consulenza è multidisciplinare, a volte ci si trova a che fare con chi accetta in modo indiscriminato ogni richiesta, provando a passare per "tuttologi". Il modo corretto per offrire un servizio efficace e funzionante, invece, è creare un network tra professionisti di diverse discipline, che sappiano collaborare per rispondere alla necessità del cliente.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Il settore della consulenza alle aziende dà la possibilità di entrare a contatto con realtà molto diverse tra loro: è fondamentale saper ascoltare ed osservare. E' molto appagante poter rispondere all'esigenza del cliente mettendo a disposizione la propria competenza.
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Troppo spesso nel nostro Paese si tende a guardare alla Sicurezza ed alla Qualità come costi, o sterili obblighi di legge: riuscire a sganciarsi da questa mentalità ed avere clienti soddisfatti dei benefici ottenuti per la propria azienda sono gli obiettivi che ci siamo posti.