Gian Franco Fresi Roglia professionista ProntoPro

Gian Franco Fresi Roglia

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

O sei un atleta, e per questo hai già chi ti segue oppure hai una patologia e hai il tuo medico...ma per tutti quelli come me che non hanno palestre, stanno più o meno bene e VOGLIONO ... Leggi tutto SOLTANTO STARE MEGLIO , perchè l'unica competizione che devono fare è e sarà quella della vita? Mi rivolgo sopratutto a Padri e Madri di famiglia che con la routine giornaliera,non trovano più nè il tempo ne la forza per pensare un pò a se stessi . Voglio ricordarTi che solo mantenedoti in forza e in salute, potrai essere un supporto per chi ti ama e chi ti circonda, sia nel Business o carriera, nelle relazioni e nella tua vita sociale, Ti dico questo perchè anche io sono passato tra insidie commerciali, familiari e economiche. Ho imparato a comprendere cosa e come fare per ritornare ad essere felice e sicuro di far sempre la scelta giusta nelle sfere della mia vita, e queste comprendono, Salute, Relazione e Carriera. In questo periodo ho studiato, imparato e sopratutto applicato quelle strategie che mi hanno consentito di perdere più di 30 kg di sovrappeso, e sopratutto di riacquistare una maggiore lucidità mentale e forza di spirito. Non tutto si risolve con una semplice, oppure, complessa dieta. Se non hai chiaro dove vuoi andare, molto probabilmente non ci arriverai MAI. All’interno di questo blog ( http://bit.ly/2AZTZuC ) troverai interessanti articoli sia su nutrizione che allenamenti utili a chi vuole partire con semplicità ed entusiasmo. Grazie per i tuoi partecipati commenti A presto Gian Franco Fresi Roglia

1 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Ada Maria B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È una persona assolutamente affidabile che fa ciò che dice e che dice ciò che fa.È coerente con se stesso e con gli altri ed è disposto ad aiutare chi vuole SERIAMENTE mettersi in gioco.
Felice B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ciao Gianfranco. Complimenti, blog molto professionale, cosa si può dire di più non conoscendoti immagino quanta energia hai speso: ancora sinceri complimenti. Buon lavoro
Piero P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona squisita. .

Foto

Posizione

Pin
Via Cimabue, 15, Olbia, OT, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Quando ho cercato di riprendermi da una caduta economica importante, sono dovuto partire dal mio stato di salute mentale e fisico. Questo mi ha permesso di comprendere e applicare determinate strategie alimentari utili al mio miglioramento fisico. Ho fatto ciò che dico di fare.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Aiutare altre persone a trovare e ritrovare la loro forza e la voglia di riuscire in tutto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ma come hai fatto ? La cosa più difficile non è una dieta o una cura, ma capire il perchè si vuole cambiare e si deve cambiare.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi occupo da 30 anni di ristorazione, e la nutrizione ha fatto spazio nella mia vita anche alla integrazione naturale, se è dosata e controllata. Questo mi permette di essere sempre attivo anche in periodi di sovvracarico di lavoro o stress.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le ,mie esperienze ? Bhe soffro di tanti tipi allergie ( Tutte documentabili) ,grazie ai trascorsi drastici e drammatici, oggi mi sento di dire che per me non sono più un problema.