Gianluca Masini professionista ProntoPro

Gianluca Masini Photographer

1 2 3 4 5
13 Recensioni

Informazioni

Sono un fotografo e narratore per immagini diplomato presso l'Accademia Internazionale di Fotografia di Firenze, la fotografia e l'illustrazione grafica sono la mia passione e il mio ... Leggi tutto pane quotidiano, faccio anche opere di tipo artistico, disegno storyboard per il cinema e giro video commerciali, per privati e musicali. Faccio qualsiasi tipo di fotografie, dalla moda allo still life, dal reportage alla fotografia per eventi. Offro servizi fotografici di qualsiasi tipo, ritratti, ambienti, book di ogni tipo, foto di scena, foto di opere d'arte, matrimoni, feste, reportage. Sono anche un disegnatore di storyboard per videoclip, cortometraggi, film, etc. Faccio anche video di feste o cerimonie, o altro, compreso montaggio. Contattatemi per maggiori informazioni.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
13 Recensioni
Lorenzo G.
1 2 3 4 5
Verificata
26 giorni fa
 per 
Fotografo per book
Molto professionale, è riuscito a mettere a sua agio la mia ragazza, molto disponibile ad ascoltare ed esaudire le richieste. Foto di qualità ottima. Consiglio
Ana B.
1 2 3 4 5
Verificata
10 mesi fa
 per 
Video commerciali
Dalahi O.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Fotografo di moda
Abbiamo collaborato, grande professionista, molto professionale e preciso. Molto bravo non soltanto nella fotografia ma anche nel montaggio video.

Foto

Posizione

Pin
Firenze

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Prezzi altamente competitivi, un occhio di riguardo per le esigenze del cliente, massima disponibilità nell'accordarsi su un lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace tutto della fotografia ma soprattutto amo la fotografia d'arte, quindi nel mio lavoro è assicurata una buona dose di espressione artistica, il mio scopo è trasmettere emozioni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono spesso se lo sviluppo fotografico in digitale sia necessario, io rispondo che se vuoi delle foto per fare le cartoline da mandare quando sei al mare puoi anche scattare in Jpeg, se ti servono foto per un lavoro editoriale, sia esso di riproduzione d'arte o di still life o di moda, beh allora è un altro paio di maniche, il formato Raw e la sua elaborazione sono d'obbligo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono una persona estremamente meticolosa e nel lavoro che faccio è garantita la precisione e la professionalità, niente viene lasciato al caso, mi piace discutere col cliente di ogni aspetto che potrebbe essere personalizzabile per creare un valore aggiunto al prodotto, mi distinguo dagli altri per il mio modo di lavorare, la passione che ci metto, le emozioni che credo di saper trasmettere attravrso i miei lavori, e quando vedo l'emozione di un cliente soddisfatto, allora questo mi ripaga di tutti gli sforzi che ho dovuto fare per arrivare fino a qua.