Filippo Leotta professionista ProntoPro

Giardiniere Rapido

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Salve a tutti!!! Sono una persona che ama lavorare e rendere gli spazi a verde dei propri clienti più belli e accoglienti. Sono una persona Allegra, Semplice, Umile e Rispettosa ... Leggi tutto degli altri e di se stesso. Grazie per la preferenza accordatami. Cordiali Saluti e a Presto! Sig. Filippo Leotta 346-3176530 Decespugliamento giardini ed aree a verde da erbacce e rovi; Pulizia aree a verde; Manutenzione progettazione e realizzazione aree a verde e impianti irrigui. Decespugliamento aiuole e giardini. Potature di alberi. Trattamenti fitosanitari (previa consulenza a dottore agrario)

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Mario P.
1 2 3 4 5
Uomo prodigato al lavoro, in lui si trova puntualità, serietà e professionalità cose molto difficili da trovare oggi Grandissima persona il sig Filippo
1 anno fa
Giardiniere Rapido
Risposta del professionista
Grazie mille Sig. Mario. Ogni giorno sono impegnato a crescere e a migliorarmi x fornire ai miei Clienti, che ho il privilegio di servire, un Servizio sempre più efficace ed efficiente. ... Leggi tutto Buona Giornata!
Giuseppe S.
1 2 3 4 5
Verificata
Persona molto gentile e disponibile. Professionale e serio il servizio.
1 anno fa
Giardiniere Rapido
Risposta del professionista
Grazie Sig. Giuseppe. Cerco di fare al meglio il mio lavoro: Sarò lieto di servirLa anche nel futuro, qualora ce ne fosse bisogno!

Posizione

Pin
Giarre

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    la cortesia, le buone maniere, la discrezione, e la qualità nell'eseguire i vari lavori.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    mi piace stare a contatto con la natura: mi rilassa. di solito entro in un terreno ed è abbandonato, incolto, pieno di rovi; esco dallo stesso terreno e torna a diventare un'oasi di verde e bellezza!!!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Vorrei che il lavoro sia eseguito così, con queste specifiche. Io li ascolto, li consiglio ed eseguo. Loro rimangono contenti e si instaura un rapporto che è innanzitutto di fiducia e di reciproca stima.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Provare per credere.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    l'ultimo lavoro eseguito è successo che prima c'era una selva, e dopo è tornato un bel giardino!!!