Francesco Scaglioni professionista ProntoPro

Giardino Toscana srl

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Impresa familiare da 25 anni operante nel settore del giardinaggio, prima come ditta per lavori conto terzi per vivai, poi in proprio specializzandosi nei giardini chiavi in mano grazie ... Leggi tutto all 'esperienza acquisita siamo in grado di gestire tutte le operazioni necessarie per farvi vivere al meglio il vostro spazio all'aperto e il vostro verde. Offriamo, Qualità ,esperienza e fantasia nei vostri giardini. Siamo SPECIALISTI nel valorizzare al meglio i Vecchi parchi storici e i giardini abbandonati. Date maggior valore alle Vostre case con un giardino da sogno. Offriamo servizi per il verde . Siamo specializzati in realizzazione di giardini chiavi in mano, un unico referente per tutti i lavori che riguardano gli esterni. Irrigazione, movimenti terra, recinzioni, pavimentazioni, arredo esterno su misura, prati a rotoli e sintetici , anche adatti agli animali, piante. Tutto con la migliore qualità e convenienza di chi è nel settore da 25 anni in tutta la Toscana. Per.Agr.Francesco Scaglioni

Verificato
Verificato
25 Anni di attività

Recensioni

4.3
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Stefano R.
1 2 3 4 5
19 giorni fa
Veloce professionale
Wilhelmina J.
1 2 3 4 5
19 giorni fa
Con grande cura Francesco mi ha esposto le varie opzioni per realizzare il mio Cat Run perfetto. Il duro lavoro è la passione che lui è il suo team ci hanno messo ha portato al risultato ... Leggi tutto sognato.
Micol C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Giardino Toscana ha realizzato tutto quello che desideravo per il mio giardino i tempi giusti e con la cura, i buoni consigli paesaggistici, l'onestà di prezzi che si trovano raramente. ... Leggi tutto Le piante fornite e il prato hanno avuto buona riuscita, sono state curate in tutte le loro fasi e il mio prato (seminato) ... è il più bello del quartiere!
Maurizio B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Giardino toscana ha effettuato lavori di manutenzione intervenendo con professionalità nella mia proprietà. Oltre alla potatura di siepi, ha ripristinato parte di esse con gusto e maestria, ... Leggi tutto risultando il tutto molto armonioso. Ha dimostrato, inoltre, puntualità e, cosa non di poco conto, modestia dal lato economico. Credo di dover loro gratitudine e che, quando necessario, mi rivolgero' di nuovo a questa azienda.
Cristina T.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ha realizzato in nostro campo di Agility Team preparando il terreno, seminando l'erba e creando le recinzioni ed i cancelli. Nelle foto in allegato lo splendido lavoro che ha fatto.
Sofia S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ha realizzato il giardino con prato pronto, impianto di irrigazione, recinzione lungo il confine con siepe. Ditta molto seria e creativa, con un referente unico sempre molto disponibile.

Foto

Posizione

Pin
Montecarlo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L' onesta' e la esperienza in tutte le fasi dei lavori che servono a realizzare oltre un bel giardino anche un vostro sogno. Cerchiamo di consigliare il cliente, dal prato, alle. piante, all' irrigazione, alle pavimentazioni, al tipo di recinzione, ecc. Ci teniamo a mettere a vostra disposizione tutto quello che in 27 anni abbiamo imparato.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Creare da un luogo incolto e abbandonato un bel giardino, E lavorare con passione su progetti sempre diversi. Non ultimo rendere ogni giorno un pezzetto della nostra TERRA sempre più bello.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Sono preoccupati di dover trovare vari professionisti, per svolgere tanti lavori diversi tutti necessari per sistemare i loro giardini. E io rispondo che pensiamo a tutto noi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per un bel giardino e' fondamentale pensare ad una buona irrigazione senza sprecare acqua. Poi iniziare nei mesi autunnali.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La sistemazione di baleze e scarpate, spesso un problema da risolvere nei giardini. Oggi ci sono molte soluzioni.