Gigi Barbera professionista ProntoPro

Blow up

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Offro servizi fotografici completi per matrimoni, Battesimi, compleanni e qualsiasi altro evento vogliate ricordare. La mia priorità è rendere felice il cliente, raccontando la sua ... Leggi tutto storia e le sue emozioni attraverso la fotografia.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Davide A.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Professionale, disponibile e puntuale. Uno dei migliori servizi ricevuti. Grazie Blow Up ARCA SRL
Anna B.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
I lavori di Luigi Barbera rappresentano bene l’applicazione della tecnologia nell’interazione tra Forma e contenuto in diversi settori coniugando perfettamente la capacità di apprendimento ... Leggi tutto istintiva ed una creatività fuori dalle righe.
Marco Z.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Luigi è un professionista della fotografia ed è anche molto simpatico e disponibile. 5 stelle meritate

Foto

Posizione

Pin
Zona Solari

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho il bisogno di fermare istanti a me congeniali e di raccontarli ad altri. Ancora meglio se riesco a trasmettere emozioni e sensazioni. Sono, ormai, quasi 18 anni che “convivo” con la mia fotocamera e non penso proprio di mollarla. Ho iniziato, come tanti, facendomi prestare la macchina fotografica da mio padre, da li è nato un grande amore per la fotografia. Quasi ogni giorno, quando prendo in mano la macchina fotografica, dimentico tutto il resto. Posso avere fame, avere sete, posso essere stanco… dimentico ogni cosa. Usare la macchina fotografica è una combinazione di sensazioni. Da una parte sono in pace, sono nel pieno della calma, dall’altra sono in conflitto e in confusione. Ma, alla fine, vince la calma. Sento la pressione ma, ancora dopo tutti questi anni, è qualcosa che apprezzo molto. Perché riesco a dare il meglio di me.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa che mi piace di più del mio lavoro è stare a contatto con la gente, stando dietro l'obbiettivo per poter raccontare ciò che vedo e poter tramandare un'emozione nel tempo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    CHIEDI: “PERCHÈ HAI SCELTO QUESTI PARAMETRI DI SCATTO?” AL POSTO DI: “CHE IMPOSTAZIONI DI SCATTO HAI USATO?” AL POSTO DI: “HAI USATO PHOTOSHOP O LIGHTROOM?” CHIEDI: “CHE MODIFICHE HAI FATTO IN POST-PRODUZIONE?”

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Riesco ad uscire ogni tipo di macchina riuscendo sempre a capire le esigenze del cliente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sono un fotografo giornalista. Ho visto dei premi fotografici alcune mie foto sono state esposte in giro per l'Italia.