Gilberto Passari professionista ProntoPro

Gilberto Passari Impianti

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono diplomato all'istituto tecnico professionale, da sempre svolgo lavori riguardanti l'elettrotecnica, da bambino mi divertivo a smontare e rimontare televisori. Dopo il diploma ho ... Leggi tutto iniziato a lavorare come dipendente per svariate ditte prima di aprire la mia attività. Dal piacere che provo a fare il mio lavoro posso dire che metto la massima serietà e professionalità in ciò che faccio. Svolgo il mio lavoro sempre nella massima trasparenza e onestà verso i clienti, pre questo sono molto apprezzato. Sono un professionista che opera nel mercato dell'impiantistica da 29 anni. La mia è una realtà affermata nel territorio dell'entroterra marchigiano; ho svolto più di 400 lavori tra sistemi di sicurezza, impianti di videosorveglianza, automazione e impianti antincendio.

Verificato
Verificato
29 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Alessio C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo servizio, veloce e puntuale... Cura molto i dettagli... Usa solo componenti di qualità... Ho commissionato un sistema videosorveglianza di alto livello con motion-detection e ... Leggi tutto high res... Tutto impeccabile!
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo e professionale. Chiaro nel preventivo e competente nel suo lavoro. Mi ha fatto un impianto di allarme e video sorveglianza di ottima fattura. Bravo!!

Posizione

Pin
Viale Pietro Miliani, 8, Fabriano, AN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Penso che la differenza la faccia la mia alta professionalità dovuta agli anni di esperienza, ma soprattutto la trasparenza e chiearzza che metto nei preventivi, prima di iniziare un lavoro, così facendo i miei clienti hanno le idee chiare su quello che io andrò a fare per loro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    MI piace spaziare, voglio dire: dagli impianti di allarme e videosorveglianza, ai cancelli e porte automatiche, agli impianti antincendio. Mi piace vedere il mio lavoro ultimato e funzionante e la soddisfazione dei clienti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Una delle primissime domande è il costo che andranno a pagare, e cose esso comprende. Io spiego quale è la mia politica di lavoro, ad esempio io utilizzo materiali e strumentazione altamente professionale che hanno un costo, ma per chi ha un budget limitato non è un problema, ho soluzioni per tutti i tipi di clientela.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Niente di particolare.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho avuto diverse esperienza, come quella attuale, cioè collaboro con una società di informatica, la Rias informatica e insieme riusciamo a coprire dei servizi più ampi.