Gilda Di Mitri

Gilda Di Mitri

1 2 3 4 5
5 Recensioni
Genova, GE, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
10
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

MR
Maria Rosa F.
1 2 3 4 5
15 giorni fa
Non essendo un' esperta di siti web, all'inizio mi sembrava che l'offerta fosse un po' alta, ma dopo la realizzazione del lavoro e confrontando quello che mi è stato erogato con altri fornitori simili, ho scoperto di aver avuto molto di più di quanto avrei ottenuto con la stessa spesa presso altri. Non solo: si è dimostrata una professionista seria, competente, attenta, sollecita alle mie aspettative e richieste e con un occhio di riguardo all'economicità delle soluzioni adottate. Non avrei potuto desiderare di più.
VC
Vittorio C.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Preparata, gentile e i suoi servizi sono al giusto prezzo!. Consigliatissima
Gilda Di Mitri
Grazie, Vittorio. Ottimo come sempre.
SP
Silvia P.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Molto professionale, capace di conoscere e capire le esigenze del cliente, molto collaborativa, veloce ed efficace nel problem solving, aperta alle idee degli altri. Gilda è anche una persona empatica e gradevole con la quale è piacevole lavorare.
Gilda Di Mitri
Grazie Silvia! Quasi non mi riconoscevo ;-)
GA
Gian Antonio D.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Preparata, esperta, gentile, collaborativa, sollecita
Gilda Di Mitri
Grazie mille!
EB
Ezio B.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Una persona molto preparata, che trova sempre e velocemente le giuste soluzioni e che dopo aver creato il sito lo mantiene con efficienza e rapidità. Lavora con professionalità e passione. Ha creato e mantiene il nostro sito: www.erboristeriadeifrati.it
Gilda Di Mitri
Grazie Fr. Ezio!

Galleria foto

Descrizione

Realizzo siti web, statici (html) e dinamici (prevalentemente con il sistema WordPress), per qualsiasi destinazione d' uso, anche per la vendita online (sito dinamico WordPress) perfettamente in linea con le impostazioni utili in Italia, per privati, professionisti, associazioni e aziende medio-piccole o con altri sistemi chiavi-in-mano, come NewCart. Grazie a internet e alle moderne tecnologie che la rete ci rende disponibili, posso realizzare siti per i miei Clienti anche a distanza, senza alcun predigiudizio per il lavoro da realizzare e con piena soddisfazione delle parti. Tutti gli acquisti relativi al sito (hosting, abbonamenti a servizi web, etc.) saranno da me realizzati in nome e per conto del cliente, in modo che sia perfettamente autonomo nella futura gestione del proprio sito e in tutti gli aspetti. Per questo, curo molto, dopo la realizzazione del sito, l'affiancamento al Cliente per fornirgli la possibilità di apprendere quanto a lui necessario per curare e aggiornar il proprio sito in piena autonomia, realizzando per lui video-tutorial personalizzati e fornendogli tutte le informazioni e spiegazioni del caso. Ma se richiesto, posso farmi carico al 100% della manutenzione e aggiornamento del suo sito, anche per anni. La scelta è sempre del Cliente.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi impegno al massimo per la soddisfazione del Cliente, ma senza farmi carico di compiti che esulano dalle mie reali competenze, affiancando il Cliente per consentirgli la massima autonomia per lui possibile nella gestione del suo sito, senza costringerlo a contratti vincolanti o a dover dipendere necessariamente dalla sottoscritta, a cui, potrà sempre rivolgersi solo se lo desidera. Nel formulare un preventivo, cerco sempre di contenere i costi per il Cliente, ma senza pregiudizio per le funzionalità offerte, commisurando le mie richieste al lavoro che realmente mi impegno a profondere.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro mi piace davvero molto e mi piacciono le sfide che i Clienti mi portano con le loro richieste, sempre originali, che mi sollecitano a cimentarmi con nuove funzionalità.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le più incredibili, oltre a «Quanto costa?». La mia risposta è spesso, ma non solo, «Vediamo insieme...», perché le soluzioni possibili sono davvero infinite e si trova sempre la soluzione "su misura".

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Se qualcosa della vostra richiesta esula dalla mia competenza, non me ne farò carico e dove possibile vi indirizzerò a chi potrà farsene carico: non mi piacciono i venditori di fumo... e non voglio essere una di loro.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Tutti i siti presenti nel mio portfoglio sono stati un'esperienza unica di rapporto con il committente, esperienza che vorrei ripetere con ogni nuovo Cliente.