Ginevra Scialpi professionista ProntoPro

Ginevra Scialpi

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono una libera professionista iscritta alla facoltà di NTA (Nuove Tecnologie per le Arti) di Venezia. Sono sempre alla ricerca di uno stile diverso, che devi le norme standard di ... Leggi tutto un servizio fotografico classico, cercando sempre di dare un taglio unico. Seguo la filosofia del minimalismo, dell'essenzialismo, regolarità geometrica e linea pulita. Mi occupo di ogni genere di servizi fotografici, soprattutto photobook personali da studio, documentazioni di eventi, feste e concerti. Inoltre svolgo diversi lavori di grafica, come impaginazioni, volantini, tutto ciò che riguarda la grafica editoriale, biglietti da visita, loghi e illustrazioni.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Matteo B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Fotografo per book
Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto finora da Ginevra, anche se non abbiamo ancora concluso il tutto trattandosi di un doppio servizio... comunque ci siamo trovati molto bene ... Leggi tutto fino a questo momento.
Marisa B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Fotografo per book
Ginevra ci ha seguiti in una passeggiata per Venezia cogliendo con le sue foto la gioia e la bellezza della giornata, fermando le espressioni di grandi e piccini con professionalità ... Leggi tutto e attenzione, creando un’atmosfera rilassata e non invasiva. Nelle foto che ci ha fatto c'è molta attenzione al dettaglio nel rispetto della naturalezza del momento.
Ginevra Scialpi
Risposta del professionista
Grazie mille! È un piacere sentire che è stata una bella esperienza anche per voi!

Foto

Posizione

Pin
Sestiere Dorsoduro Venezia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Uno stile più essenziale, una dedizione alla linea pulita in parallelo ad una continua ricerca verso la rottura della regola fotografica.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Cercare sempre esprimere al meglio, tramite l'immagine, il visibile e l'invisibile nello stesso fotogramma. Mi piace quando riesco a catturare la personalità di una persona attraverso un obiettivo.